[COMMENTI] Supernatural 14x02 - Gods and Monsters

Offline lara

• *
  • 571
  • Nothing ever really ends, does it?
    • Supernatural Addicted Forum
[COMMENTI] Supernatural 14x02 - Gods and Monsters
« il: Venerdì 28 Settembre 2018 12:18 12 »
Sinossi ufficiale Cw:

Spoiler
RICHARD SPEIGHT, JR RITORNA A DIRIGERE - Sam (Jared Padalecki) trova un indizio sulla posizione di Dean (Jensen Ackles), così lui, Mary (guest star Samantha Smith) e Bobby (guest star Jim Beaver) hanno deciso di indagare. Castiel impartisce alcuni consigli saggi a Jack (Alexander Calvert), che, ancora disperato  cerca una connessione familiare.

Richard Speight, Jr. ha diretto l'episodio scritto da Brad Buckner e Eugenie Ross-Leming. Data originale di messa in onda 18/10/2018.
« Ultima modifica: Domenica 04 Novembre 2018 19:26 19 da lara »

"Nessuno sa cosa c'è nella testa degli altri. Se così fosse, la vita sarebbe insopportabile." Paul Spector - The Fall s01e01

Offline lara

• *
  • 571
  • Nothing ever really ends, does it?
    • Supernatural Addicted Forum
Re:[COMMENTI] Supernatural 14x02 - Gods and Monsters
« Risposta #1 il: Domenica 04 Novembre 2018 19:24 19 »
allora da dove parto? bhè direi dalla fine!
Michael pare se ne sia andato. Perchè? Così presto?? e come? Bhò sembra che abbia abbandonato Dean, dico sembra perchè non si è visto.. Dean dice che se ne è andato ma mi sembra prematuro crederci. Non mi sembra da lui, non ha nemmeno senso, avrà trovato un altro vessel? Potrebbe essere una trappola. Ora si svelano maggiormente i suoi piani, non vuole lavorare con i vampiri, ma sta cercando di migliorare i mostri per usarli contro gli esseri umani.
Nick e Jack, rimasti nel bunker, controllati da Cass, ne hanno combinate eh?! Nick si è messo ad indagare sulla morte della sua famiglia ed ha pensato bene di uccidere il vicino di casa a martellate, come sono morti moglie e figlio. Il vicino è colpevole d'aver taciuto per paura o cos'altro, elementi di sua conoscenza sul caso o era il colpevole? Mi è passato anche per la mente che potrebbe essere stato sempre Nick... ma mi sembra troppo atroce!
Cass nelle vesti del saggio a fare da balia è stato sì saggio ma alquanto disattento visto che Jack ha pensato di andare a conoscere i nonni...scena commuovente! Mi è piaciuto un po meno quando afferma che bisogna fermare Michiael e per farlo pootrebbe essere necessario uccidere anche Dean. Capisco il suo punto di vista, lo comprendo anche, ma mi è sembrato molto insensibile da parte sua, non ho visto il dispiacere che avrei voluto vedere nel suo sguardo, io ci ho visto solo una freddissima logica.

Episodio che ho preferito maggiormente della premiere. Vediamo come procederà! ;)

« Ultima modifica: Domenica 04 Novembre 2018 19:29 19 da lara »

"Nessuno sa cosa c'è nella testa degli altri. Se così fosse, la vita sarebbe insopportabile." Paul Spector - The Fall s01e01