[COMMENTI] Supernatural 14x01 - Stranger in a Strange Land -SEASON PREMIERE-

Offline lara

• *
  • 560
  • Nothing ever really ends, does it?
    • Supernatural Addicted Forum
Sinossi Ufficiale Cw:

Spoiler
Sam (Jared Padalecki) arruola l'aiuto di tutti nel tentativo di rintracciare Dean (Jensen Ackles), che pu letteralmente essere ovunque. Nel frattempo, Castiel (Misha Collins) potrebbe essere in testa dopo aver incontrato una fonte inaffidabile. Dopo essere stato prosciugato dalla sua grazia nella stagione 13, Jack (Alexander Calvert) si sta adattando alla vita da umano, imparando nuove abilit ed elaborando come adattarsi a questo mondo di cacciatori.

Thomas J. Wright ha diretto l'episodio scritto da Andrew Dabb. Data originale di messa in onda  11/10/2018.

"Nessuno sa cosa c' nella testa degli altri. Se cos fosse, la vita sarebbe insopportabile." Paul Spector - The Fall s01e01

Offline lara

• *
  • 560
    • Supernatural Addicted Forum
Re:[COMMENTI] Supernatural 14x01 - Stranger in a Strange Land -SEASON PREMIERE-
« Risposta #1 il: Sabato 13 Ottobre 2018 08:28 08 »
cosa posso dire di questa premiere?

personalmente l'ho trovata un po' fiacchetta...
Lucy morto ma Nick sopravvisuto, all'inferno c' un posto vacante quello di re che viene subito riempito da un demone, Kipling che pensa di essere superiore agli altri ma fa ben presto una brutta fine.
Jack si sente inutile senza la sua grazia ma prova ad aiutare gli altri nella missione di salvare Cass preso in ostaggio da quel demone che pensa di poter essere migliore di Crowley e governare le schiere di demoni. La missione una trappola, Sam Mary e Bobby, Jack e Maggie, che ne sono consapevoli, vanno a recuperare Cass; tutto finisce con una scazzottata e Kip morto.
Dean!Micheal va in giro indisturbato chiedendo a chi incontra cosa desidera. Incontra perfino Sister Jo. Peccato che si sia visto troppo poco in questo episodio!
L'episodio termina con Jo che chiama Sam dicendo che hanno un problema...e Michael sembra voglia "lavorare" con un vampiro...

Insomma l'episodio carino, non svela nulla di particolare a parte che Nick si salvato. Bh non ho capito dove vogliono andare a parare, ma c' tempo...

"Nessuno sa cosa c' nella testa degli altri. Se cos fosse, la vita sarebbe insopportabile." Paul Spector - The Fall s01e01

Offline Claire

• The Eclectic One
  • *
  • 6358
    • My fb page
Re:[COMMENTI] Supernatural 14x01 - Stranger in a Strange Land -SEASON PREMIERE-
« Risposta #2 il: Sabato 13 Ottobre 2018 18:13 18 »
Io spero di vederla presto, non vedo l'ora  :15