[COMMENTI] Supernatural 14x18 - Absence

Offline lara

• *
  • 639
  • Nothing ever really ends, does it?
    • Supernatural Addicted Forum
[COMMENTI] Supernatural 14x18 - Absence
« il: Giovedì 21 Marzo 2019 13:04 13 »
Sinossi Ufficiale Cw:

Spoiler
LO STATO DI ESSERE LONTANO - Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) continuano a preoccuparsi delle condizioni dell'anima di Jack (Alexander Calvert).

L'episodio è stato diretto da Nina Lopez-Corrado e scritto da Robert Berens. Data originale di messa in onda 11/04/2019.

"Nessuno sa cosa c'è nella testa degli altri. Se così fosse, la vita sarebbe insopportabile." Paul Spector - The Fall s01e01
"Quando le persone si espongono con false promesse, le parole perdono valore" . Jon Snow - Game of Thrones s07e07

Offline lara

• *
  • 639
  • Nothing ever really ends, does it?
    • Supernatural Addicted Forum
Re:[COMMENTI] Supernatural 14x18 - Absence
« Risposta #1 il: Lunedì 22 Aprile 2019 18:01 18 »
Ora sappiamo cosa è accaduto a Mery e l'episodio pieno di flashback su Mary, è una sorta di commemorazione dal suo ritorno in vita alla sua definitiva dipartita. Ora è felice in paradiso con John ma quello che mi ha fatto più male questa volta non è stato sapere  i Winchester soli in queto mondo,  perchè  infondo come ha detto Mary non sono soli, non sono mai stati soli ma ho sofferto a vedere quanto dispiacere tutto questo a causato a Cass. Sì mi spiaciuto vedere che Dean subito a incolpato Cass per non avere condiviso con lui e Sam quanto stava accadendo a Jack, i sospetti e i dubbi che aveva Cass. Dean ha subito puntato il dito su Cass non pensando che tutti hanno sottoivalutato quanto stava accadendo a Jack. Dean non ha pensato a quanto gli aveva rivelato Donatello, Sam era troppo preso dai suoi sensi di colpa per quanto accaduto ai caccaito nel bunker; Jack che era considerato parte della famiglia è stato temporaneamente abbandonato a se stesso e si è perso, infondo è solo un bambino, e Cass è stato subito incolpato, ma non era anche lui parte di questa famiglia? Posso capire, ma non ho condiviso l'atteggiamento di Dean. Fortunatamente Sam è riuscito a far comprendere a Dean che la copla era un po di tutti e forse è riuscito a spegnere un po' la rabbia di Dean. Ora vedremo come si metteranno le cose per Jack, temo molto per il rapporto che aveva con i Winchester, mi auguro che non si arrivi ad uno scontro. Continuo a ripeterlo, non voglio uno scontro,naturalmente ci sarà un confronto, spero pacifico o quanto meno non troppo violento.

"Nessuno sa cosa c'è nella testa degli altri. Se così fosse, la vita sarebbe insopportabile." Paul Spector - The Fall s01e01
"Quando le persone si espongono con false promesse, le parole perdono valore" . Jon Snow - Game of Thrones s07e07