Bodyguard

Offline anto*

• *
  • 5954
  • Her Revvership Bradiship
Bodyguard
« il: Sabato 01 Settembre 2018 15:11 15 »

Ambientato nei corridoi del potere, Bodyguard racconta la storia di David Budd, un veterano di guerra che lavora come guardia del corpo speciale della polizia metropolitana di Londra. Quando gli viene assegnato il compito di proteggere l'ambiziosa ministra degli interni Julia Montague, la cui politica per lui rappresenta tutto ciò che disprezza, Budd si trova diviso tra dovere e convinzioni personali. La tensione sale quando i due si scontrano sulla politica e Budd rischia ben presto di diventare la più grande minaccia per Julia.

Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette.

Offline churchill

• 879
Re:Bodyguard
« Risposta #1 il: Sabato 01 Settembre 2018 20:12 20 »
la prima puntata apre col botto....intensissima...ora vado a vedere la 2...grazie dei subs  :47

.."Lasciate entrare il cane coperto di fango: si può lavare il cane e si può lavare il fango, ma quelli che non amano né il cane, né il fango, quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prévert

Offline churchill

• 879
« Risposta #2 il: Sabato 01 Settembre 2018 23:54 23 »
anche la seconda non è da meno.....un uomo non può vivere così.....altro che stress post traumatico  patpat

.."Lasciate entrare il cane coperto di fango: si può lavare il cane e si può lavare il fango, ma quelli che non amano né il cane, né il fango, quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prévert

Offline Licia

• 2324
« Risposta #3 il: Martedì 04 Settembre 2018 20:56 20 »
La serie è intrigante, speravo non cadesse nel solito clichè, ed invece patatrac.
Ma forse andando avanti ci sorprenderanno. Speriamo.
Trovo questo attore poco attraente fisicamente ma la cosa peggiore è la voce e quell'orribile accento.
Non potevano farlo doppiare da Cumberbatch o da Elba? Ma anche da Topo Gigio pur di non sentire lui!
macosamidicimai!!! :36
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Licia

• 2324
« Risposta #4 il: Sabato 08 Settembre 2018 10:30 10 »
Eccome se mi hanno sorpresa!! Non mi aspettavo una storia così forte.
Pensavo ci fosse un intrigo politico per far fare a Julia una pessima figura durante il discorso ma quello che è successo proprio non me lo aspettavo. Oltretutto ero molto attenta a quello che lei diceva per il suo riferimento agli studi di medicina di cui lui le aveva parlato e stavo ammirando la bravura degli sceneggiatori nell'inserire questo accenno personale e i loro sguardi che si incrociano quando......
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline churchill

• 879
« Risposta #5 il: Sabato 15 Settembre 2018 22:06 22 »
what's going on?   :22 :24 ...... praticamente funzionerà solo il forum :18

Jacques Prévert