VANITY FAIR

Offline Linda91

• *
  • 3425
  • Nolite Te Bastardes Carborundorum, bitches
VANITY FAIR
« il: Martedì 04 Settembre 2018 18:20 18 »

La vicenda, ambientata nell'Inghilterra di metà Ottocento, raccoglie le storie di vari personaggi ma ruota attorno a Rebecca Sharp, figlia di un pittore e di una ballerina francese pronta a tutto pur di conquistarsi un posto nell'alta società, e Amelia Sedley, mite ragazza di origini borghesi il cui unico desiderio è sposare il suo amore d'infanzia.

Offline Licia

• 2324
Re:VANITY FAIR
« Risposta #1 il: Martedì 04 Settembre 2018 20:51 20 »
Grazie mille per la traduzione. Spero, mi auguro ed auspico che questa serie sia meglio del film uscito qualche anno fa (?)
dove la protagonista era palesemente incinta! Una cosa ridicola!
Mi tuffo nel pilot!
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Licia

• 2324
« Risposta #2 il: Giovedì 06 Settembre 2018 14:34 14 »
mi piace! bella l'idea di far vedere l'autore. e nel frattempo è già uscita una nuova puntata. vado a vedere anche quella per un commento più articolato.
« Ultima modifica: Domenica 09 Settembre 2018 18:59 18 da Licia »
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Licia

• 2324
« Risposta #3 il: Domenica 09 Settembre 2018 19:15 19 »
sempre più interessante e coinvolgente. La protagonista è più gradevole di quanto mi aspettassi.
Arrivista ma simpatica. Sono riusciti a farne un personaggio che nonostante tutto conquista e affascina.
Geniale la canzone di Madonna.
Spoiler

Offline Meryjo

• *
  • 8110
« Risposta #4 il: Giovedì 13 Settembre 2018 12:02 12 »
sempre più interessante e coinvolgente. La protagonista è più gradevole di quanto mi aspettassi.
Arrivista ma simpatica. Sono riusciti a farne un personaggio che nonostante tutto conquista e affascina.
Geniale la canzone di Madonna.

Concordo e fortunatamente non ho visto il film di qualche anno fa, questa è la prima trasposizione che vedo e mi sta piacendo molto.
I sogni se ci credi non sono che realtà in anticipo...
I MIEI TEAM:
Spoiler
REIGN RESCUE TEAM
LEGENDARY TEAM
NotSoVirgin Team