Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #30 il: Martedì 12 Aprile 2011 21:26 21 » |
|
Moody che scelte splendide!  Grazie, caro... so che alcuni di quelli che ho messo piacciono tanto anche a te... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
|
|
|
|
Rorot2
|
 |
« Risposta #31 il: Mercoledì 13 Aprile 2011 01:17 01 » |
|
The NotebookFilm del 2004 con Gena Rowlands, Ryan Gosling e Rachel McAdams
Uh mamma! Ho visto The Notebook in lingua originale in America, a pensarci bene credo sia stato il mio primo film in lingua originale, visto dalla metà (non ci è voluto molto a capire la trama, devo dire...) ma quando è finito ho pianto almeno per mezz'ora! Anche io mi commuovo con la fine di E.T. ma il film in assoluto che apre le fontane è Il Paziente Inglese... 3 ore di lacrime senza pause XDD Bellissimo, però!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Rorot2
|
 |
« Risposta #32 il: Mercoledì 13 Aprile 2011 01:19 01 » |
|
Boy's don't cry mi ha devastata  Un capolavoro!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rinoa_timber
Subber in prova
You go, Glenn Coco!
|
 |
« Risposta #33 il: Mercoledì 15 Febbraio 2012 23:11 23 » |
|
Boy's don't cry mi ha devastata  Un capolavoro! Mamma, splendido quel film!  Il film che mi ha fatta più piangere in assoluto è Dumbo......(la scena con la madre è allo stesso tempo dolce e di una tristezza infinita).
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sto seguendo: Community,The Big Bang Theory, Revenge, 2 Broke Girls, The Simpsons, South Park, Switched at birth, Pretty little liars, New Girl, Gossip Girl. Serie che ho abbandonato: How I met your mother, Merlin, Misfits, The Vampire Diaries, Suits, White Collar, Covert Affairs, Modern Family, The Mentalist, Law&Order: SVU, Glee. Cancellate/Terminate: Veronica Mars, Oz, The Wire, Roswell, Heroes, Aliens in America, Lost, Twin Peaks, Gilmore Girls, Star trek: TOS.
|
|
|
skarlet
|
 |
« Risposta #34 il: Giovedì 16 Febbraio 2012 16:04 16 » |
|
1-INCOMPRESO di L.Comencini,mettetemi un bimbo con un padre assente e/o una madre morta e piango all'infinito; 2-SPLENDORE NELL'ERBA di Elia Kazan,per una serie di ragioni che sarebbe troppo lungo spiegare...per tutte quelle anime gemelle che hanno perso il loro momento e si sono accontentate accentando il fato avverso "Ma se la radiosa luce che una volta brillava è ora per sempre tolta dal mio sguardo,se niente può far si che si rinnovi all'erba il suo splendore e che riviva il fiore, della sorte funesta non ci dorremo, ma ancor più saldi in petto godrem di quel che resta." 3-Into the wild/Hachiko:messi insieme perche' mi hanno fatto piangere al cinema cosa che odio; 4-Million dollar baby 5-Come eravamo/blue valentine:per ragioni molto simili a "splendore nell'erba" Se me ne viene in mente q1 lo aggiungo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
STO SEGUENDO/ASPETTO:American horror story;Boardwalk empire;Bones;Boss;Downton abbey;games of thrones;Hell on wheels;Homeland;Mad men;once upon a time;Sherlock;the borgias;the hour;the killing;true blood. GLI INDIMENTICABILI:North and south;the tenant of wildfell hall;the mill on the floss;persuasion;the forsyte saga;Jane Eyre(2006);Marchlands,women in love;small island;twin peaks;boris,buffy. DA RECUPARARE O TERMINARE:The sopranos;Six feet under;Dexter;Breaking bad;friday night lights.
|
|
|
Licia
|
 |
« Risposta #35 il: Giovedì 16 Febbraio 2012 19:00 19 » |
|
Splendore nell'erba e Come eravamo esattamente per lo stesso motivo che ha scritto Skarlet. Ma la scena più strappalacrime in assoluto per me è il finale di Nuovo Cinema Paradiso, quando il protagonista, ormai adulto, vede il montaggio delle scene tagliate di tutti i baci... con la musica di Morricone.
|
|
|
|
|
Loggato
|
« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me. Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
|
|
|
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber
|
 |
« Risposta #36 il: Giovedì 16 Febbraio 2012 20:33 20 » |
|
Nuovo Cinema Paradiso è l'unico film che ogni volta che lo vedo mi fa piangere! E' il film più bello che conosca!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor... Alle83: Un tutor è per sempre. Spigui: Sei il mio DeBeers.No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together. Because in the end you don't need a hero to succeed in the field. You need a team. Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-TeamLucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer. Shroeder: Maybe you added wrong.Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
|
|
|
Licia
|
 |
« Risposta #37 il: Giovedì 16 Febbraio 2012 21:25 21 » |
|
Qualcuno potrebbe affermare che esistono film più raffinati, più colti, meno retorici e ingenui. Già qualcuno potrebbe dire questo o altro ma Nuovo Cinema Paradiso è un film che racconta la passione per il cinema che ti prende quando sei ancora bambino. Racconta il primo amore e tutta la sua tenera tragicità e persino la naja. Che tempi quelli! Ricorda che inseguire i propri sogni porta a volte al successo ma anche alla solitudine. Non sarà il più bel film che io conosco, ma chi se ne frega!
|
|
|
|
|
Loggato
|
« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me. Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
|
|
|
|
anto*
|
 |
« Risposta #38 il: Venerdì 17 Febbraio 2012 00:51 00 » |
|
- Moulin Rouge dall'inizio alla fine - Morte a Venezia per l'adagietto di Mahler nella scena finale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert - Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
|
|
|
Missyvs
Subber in prova
|
 |
« Risposta #39 il: Mercoledì 09 Maggio 2012 13:34 13 » |
|
Anche io sono una spettatrice dalla lacrima moooolto facile! Comunque senza dubbio: - Hachiko - Moulin rouge - PS I love you (mi ha devastata) - Sweet November - Autumn in New york - Braveheart potrei continuare all'infinito... più si piange e più mi piace, sono masochista 
|
|
|
|
|
Loggato
|
when nothing goes right...go left! 
|
|
|
seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear
|
 |
« Risposta #40 il: Mercoledì 09 Maggio 2012 13:38 13 » |
|
io ho pianto per C'era una volta in America (qualche lacrima) e Mulholland Dr. (volto inondato). Ora capite con chi avete a che fare. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
miahu
|
 |
« Risposta #41 il: Mercoledì 09 Maggio 2012 13:49 13 » |
|
Che capolavoro C'era una volta in America. Ce l'avevo in videocassetta. L'avrò visto una ventina di volte. Spettacolare!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #42 il: Mercoledì 09 Maggio 2012 14:40 14 » |
|
No, scusate, ma Al di là dei Sogni? Io ci muoio =____= E Atonement?  =___________=
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
|