Ma sì, in fondo hai ragione...
Al mondo ce ne sono di deficienti che ogni tanto riescono a vedere del buono (e del cattivo) nelle cose... tutta questa passione nello scrivere 23 episodi, cercare di tenere alta l'aspettiva, l'interesse... la fantasia dei fan! Ma che sarà mai?
Io me lo dicevo quando guardavo gli episodio:"Che cretina, invece di uscire 'sti quaranta minuti..." e invece me li sono visti tutti! Capisci il mio dramma?
Mi sono sorbita tutti gli episodi, ogni giorno a scrivere teorie su questo forum, a confrontarmi con gli altri.
Ogni giorno con la stessa insana passione...
Per non parlare degli episodi. Si vedeva che gli attori recitavano con scarso interesse, che i copioni erano stantii, i colpi di scena visti e rivisti...
L'approccio tipico del telefilm, niente di innovativo... se non per quella cazzatella che avevano in mente di raccontare una storia diversamente. Volume, che vorrà dire? E perché mai gli episodi non erano incentrati su un solo personaggio per volta? E perchè tutti quei personaggi? Tutti così comuni. Ma non era una storia sui supereroi? Dov'erano le tutine e le mutande sopra i pantaloni?
Mah, davvero, queste cose non le capisco...
Pensa pure che qui in Italia non è ancora andato in onda e ha una base di fan paura. E io non me ne spiego il motivo, devono stare tutti fuori. Forse un'allucinazione collettiva.
Pensa che hanno cominciato il conto alla rovescia per il secondo volume 120 giorni prima!!
Io li metterei tutti sotto con la macchina, questi deficienti... sai come si dice, no? La madre dei cretini è sempre incinta.
A me me ne capitano sempre sotto tiro, certe volte gli risponderei a sfottò!
Se qualche mod lo ritiene giusto, elimini