Heroes.. cosa ne pensate?

Offline nil000

• 129
Heroes.. cosa ne pensate?
« il: Martedì 31 Ottobre 2006 20:51 20 »
Gi? cosa ne pensate? Un'Xmen agli inizi? un 4400 senza scomparsi?
Beh ho pensato fosse una cosa del genere all'inizio.. poi mentre stavo per mollare ho guardato la seconda.. e poi sino alla 5 di botto una dietro l'altra.. ha qualcosa in pi?.. secondo me merita moltissimo!  daag
Get your fat ass out of here!

Offline alemax6

• Keymaker
  • 1138
Re: Heroes.. cosa ne pensate?
« Risposta #1 il: Mercoledì 01 Novembre 2006 00:30 00 »
sono daccordo...? molto carino...anche perch? il tema trito e ritrito dei supereroi viene utilizzato in maniera intelligente...c'? mistero quanto basta..ci sn buoni personaggi...ha buone carte!! :)

Offline sardauker

• 1352
  • Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
    • Il mio Blog
« Risposta #2 il: Venerdì 03 Novembre 2006 12:42 12 »
a me pare che si stia allentando, con le ultime due puntate. il marito di nikki era prevedibile. Micah non si sa bene. il babbo della cheerleader ? la fotocopia di smoking man di x-files.
ma spero di ricredermi
¡Por Santiago y por España!

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
[commenti] Heroes primi 05 episodi
« Risposta #3 il: Venerdì 03 Novembre 2006 17:46 17 »
Heroes da dipendenza e l'attesa settimanale uccide....

io quando avevo visto il prepilot d'estate mi era sembrato una stronzata, invece poi si ? rivelato una sorpresa....

mi fa tanto alias. li erano tutti spie alla fine, qui han tutto poteri speciali :P...e poi tutti gli intrecci...
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Re: [commenti] Heroes primi 05 episodi
« Risposta #4 il: Venerdì 03 Novembre 2006 18:12 18 »

Trovo che l'ultima puntata trasmessa (la 6) non sia cos? bella come le precedenti, ma non si pu? sempre pretendere che siano tutte allo stesso livello (parlo per mio gusto personale eh), se non altro ha approfondito la storia di DL e Niki  :)

Offline sardauker

• 1352
  • Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
    • Il mio Blog
« Risposta #5 il: Venerdì 03 Novembre 2006 22:30 22 »
il marito era abbastanza prevedibile, ahim?, come poteri... ancora non s'? capito se Micah ? un genio -un mutante- o meno, tipo solo un bambino pi? intelligente (o solo con fantasia... salda roba, ma poi l'avete vista funzionare?)
il petrellino s'era gi? dmostrato un mimic (o un leech?)... non si capisce come mai il pulismano sia ancora vivo e/o colla testa attaccata al collo...
per? con 'sti discorsi da salto temporale ne ho lette diverse... la bambina nascostasi da Sylar... non potrebbe essere Claire? e Sylar prima "spinge" la agente speciale a puntarsi una pistola, e poi vola/sparisce... altro mimic? supermutante?
¡Por Santiago y por España!

Offline Bounty

• 1343
  • Rossi c'è
« Risposta #6 il: Sabato 04 Novembre 2006 11:36 11 »
hey intanto ciao a tutti  ;D ;D
secondo me sylar ha un p? di caratteristiche loro,vola,usa la telecinesi,o il controllo del pensiero anche,si rigenera come claire,forse ? il primo esperimento del padre di claire,o la prima creatura ecco
intanto adesso vado a gustarmi il sesto!

« Risposta #7 il: Lunedì 06 Novembre 2006 14:46 14 »
Secondo me Sylar acquisisce i puteri di altri mutanti rubandone il cervello. Di sicuro per ora ha la capacit? di muovere gli oggetti (e le persone) con la forza del pensiero (com'? che si dice? telecinesi?).

« Risposta #8 il: Martedì 07 Novembre 2006 19:17 19 »
Secondo me Sylar acquisisce i puteri di altri mutanti rubandone il cervello. Di sicuro per ora ha la capacit? di muovere gli oggetti (e le persone) con la forza del pensiero (com'? che si dice? telecinesi?).

Nel dialogo ascoltato nella segreteria telefonica del padre di Mohinder, si sente Sylar dire di avere fame, non so se era allegorico o si mangia i cervelli altrui per acquisirne il potere, comunque ? buffo che il poliziotto poi chieda a Hiro "che te ne sei fatto del suo cervello? Te lo sei mangiato?"  ;D

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #9 il: Mercoledì 22 Agosto 2007 17:50 17 »
up
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Stu

• 36
« Risposta #10 il: Giovedì 23 Agosto 2007 14:16 14 »
Sinceramente a me non è piaciuto per niente (...e mi sto contenendo di brutto :26) e non capisco tutta l'eccitazione che si è creata intorno alla serie. Qualcuno la pensa come me? 

ByEz

Offline Avy

• 442
« Risposta #11 il: Giovedì 23 Agosto 2007 14:30 14 »
Ma sì, in fondo hai ragione...
Al mondo ce ne sono di deficienti che ogni tanto riescono a vedere del buono (e del cattivo) nelle cose... tutta questa passione nello scrivere 23 episodi, cercare di tenere alta l'aspettiva, l'interesse... la fantasia dei fan! Ma che sarà mai?
Io me lo dicevo quando guardavo gli episodio:"Che cretina, invece di uscire 'sti quaranta minuti..." e invece me li sono visti tutti! Capisci il mio dramma?
Mi sono sorbita tutti gli episodi, ogni giorno a scrivere teorie su questo forum, a confrontarmi con gli altri.
Ogni giorno con la stessa insana passione...
Per non parlare degli episodi. Si vedeva che gli attori recitavano con scarso interesse, che i copioni erano stantii, i colpi di scena visti e rivisti...
L'approccio tipico del telefilm, niente di innovativo... se non per quella cazzatella che avevano in mente di raccontare una storia diversamente. Volume, che vorrà dire? E perché mai gli episodi non erano incentrati su un solo personaggio per volta? E perchè tutti quei personaggi? Tutti così comuni. Ma non era una storia sui supereroi? Dov'erano le tutine e le mutande sopra i pantaloni?
Mah, davvero, queste cose non le capisco...
Pensa pure che qui in Italia non è ancora andato in onda e ha una base di fan paura. E io non me ne spiego il motivo, devono stare tutti fuori. Forse un'allucinazione collettiva.
Pensa che hanno cominciato il conto alla rovescia per il secondo volume 120 giorni prima!!
Io li metterei tutti sotto con la macchina, questi deficienti... sai come si dice, no? La madre dei cretini è sempre incinta.
A me me ne capitano sempre sotto tiro, certe volte gli risponderei a sfottò!

Se qualche mod lo ritiene giusto, elimini  :89

Offline Stu

• 36
« Risposta #12 il: Giovedì 23 Agosto 2007 22:59 22 »
Cavolo, con il mio post credo davvero di aver toccato il fondo.

Se qualche mod lo ritiene giusto, elimini :89
ByEz

Offline LordThul

• Admin pensionato ora...
  • *
  • 9371
  • /me vede la gente scema...
    • subsfactory
« Risposta #13 il: Giovedì 23 Agosto 2007 23:33 23 »
iulenza :) :26
So aspettare. Ed è lì che divento realmente e civilmente pericoloso.

Offline Avy

• 442
« Risposta #14 il: Venerdì 24 Agosto 2007 07:24 07 »
Cavolo, con il mio post credo davvero di aver toccato il fondo.

Se qualche mod lo ritiene giusto, elimini :89

Che simpatico  :)