SHARP OBJECTS

Offline Linda91

• *
  • 3421
  • Nolite Te Bastardes Carborundorum, bitches
SHARP OBJECTS
« il: Lunedì 09 Luglio 2018 20:02 20 »

La giornalista Camille Preaker si trova costretta a tornare nella sua cittadina d'origine per coprire il caso della morte di due bambine. Il suo ritorno a casa non sarà semplice e l'incarico la spingerà a immedesimarsi con le vittime e ad affrontare i demoni del suo passato.

Offline Licia

• 2324
Re:SHARP OBJECTS
« Risposta #1 il: Venerdì 13 Luglio 2018 12:45 12 »
Ho visto il pilot due volte. La prima forse a causa della stanchezza l'ho trovato lento, noioso e tutti mi erano profondamente antipatici. Però la fortuna è stata che ho capito che ero io la causa.
Così gli ho dato una seconda possibilità e l'ho riguardato a mente fresca.
L'effetto è stato contrario.
Per certi versi mi ha riportato indietro nel tempo....a True Detective.
Credo non ci sia complimento migliore.
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Licia

• 2324
« Risposta #2 il: Martedì 24 Luglio 2018 04:18 04 »
Questa storia mi turba sempre di più. Non tanto per le povere ragazzine ( ormai ai serial killer abbiamo fatto il callo) quanto per le vicende personali della protagonista. Non so cosa spinga a farsi tanto male ma è terribile.
Forse una famiglia di m....?
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

« Risposta #3 il: Martedì 24 Luglio 2018 08:47 08 »
Non ho ancora visto la serie perché vorrei farmi una bella maratona appena finisce, ma nel frattempo vorrei segnalare a @Linda, o a chi se ne occupa, che non è possibile seguire la serie con SF4U perché, se si clicca su questo link

http://www.subsfactory.it/sharp-objects/, si viene riportati alla pagina con i sub del primo episodio  patpat
In the old days of about ten minutes ago, we did the news well. You know how? We just decided to.

Then what kind of cop are you? You're the kind who closes cases or the one who actually solves them?

Offline Linda91

• *
  • 3421
  • Nolite Te Bastardes Carborundorum, bitches
« Risposta #4 il: Martedì 24 Luglio 2018 21:16 21 »
Non ho ancora visto la serie perché vorrei farmi una bella maratona appena finisce, ma nel frattempo vorrei segnalare a @Linda, o a chi se ne occupa, che non è possibile seguire la serie con SF4U perché, se si clicca su questo link

http://www.subsfactory.it/sharp-objects/, si viene riportati alla pagina con i sub del primo episodio  patpat

Risolto, grazie! :40

Questa storia mi turba sempre di più. Non tanto per le povere ragazzine ( ormai ai serial killer abbiamo fatto il callo) quanto per le vicende personali della protagonista. Non so cosa spinga a farsi tanto male ma è terribile.
Forse una famiglia di m....?

Anche a me turba molto più per la storia personale di lei che per il caso in sè, sicuramente la famiglia non ha molto contribuito a guardare la madre (adoro la sua casa ma caspita, non mi sembra tanto centrata. :58)

« Risposta #5 il: Mercoledì 25 Luglio 2018 20:15 20 »

Risolto, grazie! :40

grazie a te  :97
In the old days of about ten minutes ago, we did the news well. You know how? We just decided to.

Then what kind of cop are you? You're the kind who closes cases or the one who actually solves them?

Offline Licia

• 2324
« Risposta #6 il: Mercoledì 25 Luglio 2018 21:08 21 »
Anche a me turba molto più per la storia personale di lei che per il caso in sè, sicuramente la famiglia non ha molto contribuito a guardare la madre (adoro la sua casa ma caspita, non mi sembra tanto centrata. :58)
sei troppo gentile, io la trovo una gran stronza, egoista ed egocentrica.
Spoiler

Offline Licia

• 2324
« Risposta #7 il: Martedì 31 Luglio 2018 07:50 07 »
questa puntata l'ho trovata un po' faticosa da seguire. Sarà il caldo.....e quei continui flashback che disorientano.
io non vorrei che quello che sembra il più regolare della famiglia sia in realtà il più fuori di testa.
una domanda:
ma Camille non si cambia mai i vestiti?
Spoiler

Offline Licia

• 2324
« Risposta #8 il: Lunedì 06 Agosto 2018 21:32 21 »
Ma l'hanno sforbiciata a caso questa quinta puntata?
Spoiler

Offline churchill

• 879
« Risposta #9 il: Venerdì 17 Agosto 2018 22:06 22 »
la 6 è la migliore x me.....quando le due sorelle dopo il party se ne vanno pattinando....e girano attraverso la città....e i ricordi vorticosamente si rincorrono..... stupendo  :15 :15 :15......grazie x i sottotitoli

.."Lasciate entrare il cane coperto di fango: si può lavare il cane e si può lavare il fango, ma quelli che non amano né il cane, né il fango, quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prévert

Offline blues12

• 1767
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #10 il: Martedì 28 Agosto 2018 13:40 13 »
Dell'ultimo episodio (l'ottavo), se volete vedere il finale "interamente" dovete guardare anche tra i titoli di coda e DOPO i titoli di coda ... e per far questo, mi dicono che serve la versione webrip.
Sembra che nelle altre sia assente ...
E' un finale agghiacciante, assolutamente inaspettato, anche se a tanti non è piaciuto.
E comunque gli ultimi due sono stati degli episodi in crescendo come tensione, anche disturbanti.
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline Licia

• 2324
« Risposta #11 il: Domenica 02 Settembre 2018 06:09 06 »
io mi domando perchè 8 puntate di giri in macchina, elucubrazioni, flashback e poi infilare la spiegazione di tutto in tre secondi finali e i titoli di cosa? Cos'è questa mania??
Per carità, la serie è bella. Sconvolgente, interessante, malata al punto giusto.
Però ormai è una moda, il finale frettoloso che ti lascia un po' così.
Non mi piace molto.
Spoiler