se ci devono riflettere è meglio così, almeno magari la prossima volta riesconoo a fare un finale decente per la storyline che gli sta dietro...
ricordo che è proprio a causa dello sciopero che tutto il finale è cambiato... il virus a dirla tutta doveva scoppiare... non è stata colpa loro son stati costretti ad autoconcludere il volume in quella maniera (io avrei preferito scoppiasse il virus e venisse fuori il volume III exodus...) Ora vedremo se il volume III Villains (che doveva essere il volume IV inizialmente) sarà in grado di colmare le nostre aspettative. Indubbiamente il volume II non è stato un flop ma nemmeno questo gran successo e va detto. Anche io speravo che ripartissero prima dell'autunno ma se questo gioverà per una migliore storyline ed alzerà il tiro dandoci puntate spettacolari allora meglio attendere... questo è poco ma sicuro.
Staremo a vedere! Cmq avevo anche letto io di questi rumors pare non se la sentano di buttare giu queste 3 puntate avviando un discorso a detta loro "pericoloso" visto che poi o dovrebbero lasciare tutto a metà o chiuderla in maniera pedestre sicchè non è assolutamente il caso e posso capirli perfettamente.
Staremo a vedere cmq, dipende molto se hanno una storyline che gia da adesso potrebbe spaccare e se ce la fanno con i tempi a fare un numero sufficiente di puntate senza andare a manomettere il volume III facendone perdere potenzialità
Ripeto tutto da vedere, ma la propensione è per un autunno a quanto pare...