THE CROSSING

Offline Morganafire22

• *
  • 3283
THE CROSSING
« il: Domenica 13 Maggio 2018 19:58 19 »

Jude Ellis è lo sceriffo di Port Canaan, una piccola località di pescatori sulla costa dell'Oregon. Dopo essersi trasferito da Oakland per sottrarsi a un matrimonio difficile e a un passato oscuro come poliziotto di una grande città, Jude spera di rifarsi una vita tranquilla per sé e il suo bambino. Ma i suoi piani cambiano improvvisamente quando un nutrito gruppo di rifugiati sbarca a Port Canaan in cerca di asilo: il paese da cui tutti loro provengono, infatti, è l'America, e la guerra da cui sono fuggiti avrà luogo 180 anni nel futuro. Mentre il governo tenta di scoprire la verità riguardo questa misteriosa migrazione, una dei nuovi arrivati, Reece, cerca disperatamente la figlia Leah, da cui è stata separata durante la fuga. Ma Reece si rivela essere ben diversa da tutti gli altri rifugiati...

Buona visione! :77

Offline blues12

• 1767
  • Life is better with an irish setter
Re:THE CROSSING
« Risposta #1 il: Domenica 13 Maggio 2018 23:46 23 »
Finalmente...io l'ho quasi finita, ma mi chiedevo come fosse possibile che non venisse tradotta  :21
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #2 il: Lunedì 14 Maggio 2018 08:38 08 »
Serie molto appassionante, con un bel cast. :88
Naturalmente, circolano pessime notizie sugli ascolti. noo

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline blues12

• 1767
« Risposta #3 il: Lunedì 14 Maggio 2018 10:22 10 »
Quello degli ascolti per le fasce "importanti" di età è un problema: SyFy ha appena cancellato The Extant, una delle migliori serie di SF degli ultimi 10 anni, per questo motivo.
Purtroppo dobbiamo accettarlo. L'alternativa è/sarebbe evitare di subbare le serie americane ...
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline Licia

• 2324
« Risposta #4 il: Lunedì 14 Maggio 2018 16:47 16 »
Quello degli ascolti per le fasce "importanti" di età è un problema: SyFy ha appena cancellato The Extant, una delle migliori serie di SF degli ultimi 10 anni, per questo motivo.
Purtroppo dobbiamo accettarlo. L'alternativa è/sarebbe evitare di subbare le serie americane ...

la seconda che hai detto  :55
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #5 il: Lunedì 14 Maggio 2018 20:36 20 »
Certamente, senza ombra di dubbio. :76 La mia era solo una sconsolata constatazione. Se appena si diverge dal seminato, puf! Delete. asd
(ps: magari gli danno un finale, viste le tempistiche ne dubito, ma si può sperare)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline blues12

• 1767
« Risposta #6 il: Giovedì 17 Maggio 2018 11:14 11 »
"On May 11, 2018, ABC canceled the show after one season."
ecco, appunto ...

Io impedirei per legge la cancellazione di una serie dopo una stagione se prima non dai un finale.

« Risposta #7 il: Venerdì 18 Maggio 2018 11:03 11 »
"On May 11, 2018, ABC canceled the show after one season."
ecco, appunto ...

Io impedirei per legge la cancellazione di una serie dopo una stagione se prima non dai un finale.

Io farei in modo di offrire comunque un finale di stagione soddisfacente, sempre.
Non mi sono ancora ripresa dalla cancellazione di The Expanse: pensavo andasse bene! ç.ç
L'unica speranza è che qualcun altro la prenda in carico: Ripper Street ha aperto la strada, possiamo sperare. Credo. Mi auguro.
"El simple aleteo de una mariposa puede cambiarlo todo... Puta mariposa."

Salvador, El Ministerio del Tiempo

Offline blues12

• 1767
« Risposta #8 il: Venerdì 18 Maggio 2018 19:21 19 »
ottimista  :74

« Risposta #9 il: Domenica 27 Maggio 2018 22:18 22 »

Ma a ragione: AMAZON COMPRA LA QUARTA STAGIONE!
"El simple aleteo de una mariposa puede cambiarlo todo... Puta mariposa."

Salvador, El Ministerio del Tiempo

Offline blues12

• 1767
« Risposta #10 il: Lunedì 28 Maggio 2018 02:02 02 »
L'ho letto anch'io !  :15 :97

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #11 il: Mercoledì 30 Maggio 2018 13:37 13 »

Ma a ragione: AMAZON COMPRA LA QUARTA STAGIONE!
Ragazzi (ovviamente blues e tintaglia esclusi :) ), per chi non lo sapesse, si sta parlando di The Expanse. (bene, fra l'altro)
Per ora nessuna buona nuova per i nostri attraversatori asd (perdonate la libera traduzione). :63 Se non altro ABC sembra intenzionata a completarne la trasmissione, dopo la pausa di un lunedì fa, temevo il peggio! :70

Proud Stordy Team Member