tittygritty
|
 |
« il: Venerdì 15 Febbraio 2008 16:22 16 » |
|
 Nico, Wendy e Victory sono 3 amiche di successo di New York. Nico è direttrice di una vendutissima rivista di moda e mira a rimpiazzare il suo capo; Wendy è presidente di una casa cinematografica, sposata e con figli, cerca di conciliare carriera e famiglia; infine Victory, famosa stilista si trova ad affrontare un periodo duro della sua carriera. La serie è basata sull'omonimo libro di Candace Bushnell (la stessa autrice di Sex And The City) SCARICA I SOTTOTITOLIEvviva, è uscita la seconda puntata..era da Luglio che l'aspettavo  Vi garba? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 14 Agosto 2008 18:38 18 da webmistress (aka superbiagi) »
|
Loggato
|
|
|
|
|
eleutera
Visitatore
|
 |
« Risposta #1 il: Venerdì 15 Febbraio 2008 20:10 20 » |
|
io ho visto solo la prima puntata e devo dire che non mi è piaciuta affatto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FiLoX
|
 |
« Risposta #2 il: Venerdì 15 Febbraio 2008 20:20 20 » |
|
I commenti che ho letto su questa serie (non l'ho vista, non posso giudicare) sono stati davvero tremendi! Sperate in bene perchè continui..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tittygritty
|
 |
« Risposta #3 il: Sabato 16 Febbraio 2008 19:23 19 » |
|
A me, dal preair, era parsa di minima meglio di Cashmere Mafia. Poi boh, sarà che ho letto il libro e sono fiduciosa che riescano a tirarne fuori un bel telefilm 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #4 il: Giovedì 21 Febbraio 2008 13:45 13 » |
|
"Lipstick Jungle" vs "Sex and The City": parla Kim Raver
La nuova serie di NBC è iniziata in America lo scorso 7 febbraio. Una delle protagoniste, Kim Raver, ha rilasciato un'intervista a "Tv Guide" in cui emerge la rivalità con la serie di culto con Sarah Jessica Parker.
Kim ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo progetto (dopo essere stata, tra gli altri, nelle file dell'adrenalinico "24"), e poi si è sottoposta ben volentieri all'ormai abusato giochino della comparazione con "Sex and The City", che continua a essere pietra di paragone per ogni show con protagoniste donne emancipate e/o in carriera. La stessa sorte è recentemente capitata a "Cashmere Mafia", e il confronto non gli ha portato bene, visto che non può gioire di ascolti vertiginosi.
Kim, per spiegare le differenze tra "Lipstick" e il suo famoso progenitore, ha citato l'autrice dello show, Candace Bushnell: "Se in 'Sex and The City' le donne cercano Mr. Big, in 'Lipstick Jungle' sono Mr Big!".
Si è poi parlato di vestiti: il guardaroba di "Lipstick Jungle" è ancora più ricercato rispetto al suo modello, e la Raver dice che molto presto sfornerà oggetti di culto, fatti apposta per accendere l'entusiasmo dei fan. A suo dire, tutti vorranno avere le borse, le scarpe e i gioielli visti nella serie.
La sfida sembra lanciata dunque, e Kim non si tira indietro se c'è da difendere la nuova serie dalle accuse di plagio. La concorrenza è accesa anche su un altro punto, cioè l'amicizia e l'alchimia tra le protagoniste: le interpreti di "Sex and The City", malgrado fisiologici battibecchi, sono rimaste assieme fino ad ora, quando lo show sta per arrivare sul grande schermo. Kim afferma che anche tra lei e le sue colleghe c'è grande affiatamento, e la squadra è fatta per durare. Basterà?
fonte: yahoo tv
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 21 Febbraio 2008 14:50 14 » |
|
a me il preair mi e' piaciuto, molto meglio di cashmere mafia, che invece mi ha deluso parecchio..vedremo..
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #6 il: Lunedì 25 Febbraio 2008 13:56 13 » |
|
Buone notizie per la nuova serie con Brooke Shield, per la quale sono stati ordinati sei nuovi episodi: la prima stagione arriverà dunque a un totale di 13.
Giusto pochi giorni fa parlavamo delle chance del nuovo drama, che malgrado gli ottimi propositi si porta sulle spalle il pesante fardello di erede di "Sex and The City", una qualifica che è già costata cara al suo concorrente più diretto, "Cashmere Mafia".
Tuttavia, a guardare i dati di ascolto, "Lipstick Jungle" è partito con piglio deciso: dopo i primi tre episodi, lo show è riuscito a vincere la serata del giovedì nel target a lui più congeniale, quello delle donne tra i 18 e i 49 anni.
Sembra insomma che la serie riesca a creare quel meccanismo di immedesimazione misto a invidia ed emulazione che era la forza di "Sex and The City". Le prossime settimane e mesi ci diranno se la fiducia di NBC è ben riposta, ma se il buon giorno si vede dal mattino "Lipstick Jungle" ha iniziato un'ottima giornata!
fonte: tvyahoo
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
|
Dumb Blonde
|
 |
« Risposta #7 il: Lunedì 25 Febbraio 2008 15:54 15 » |
|
Mah, sinceramente a me non sta piacendo per nulla... Lo trovo noioso noioso noioso, diciamo che lo guardo solo per Kirby! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #8 il: Giovedì 28 Febbraio 2008 20:18 20 » |
|
a me sta piacendo..kirby pure  pero' sinceramente dopo questa terza puntata, lo vedo con altri occhi..cattivo che e'! brooke shield mi sta piacendo molto..non me l'immaginavo cosi'
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
Heixue
|
 |
« Risposta #9 il: Giovedì 28 Febbraio 2008 23:21 23 » |
|
il mio sogno d'è infranto. Kirby come tutti gli uomini giovani è grande  . (senza offesa agli uomini giovani per carità). a me la serie piace, a volte scivola nel banale, a volte fa scivolare me nell'invidia pazzesca... ma immagino sia questo lo scopo. vediamo cosa accade nella puntata di oggi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
٩(͡๏̯͡๏)۶٩(●̮̮̃•̃)۶٩(•̃.●̮̮̃)۶
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #10 il: Giovedì 28 Febbraio 2008 23:36 23 » |
|
comunque scivola via bene, e' piacevole come serie...kirby comunque e' stato trattato male, lavoro rovinato per i sensi di colpa di lei..quasi quasi lo appoggio.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Heixue
|
 |
« Risposta #11 il: Venerdì 29 Febbraio 2008 00:15 00 » |
|
si diciamo che ti tira come serie, e ti spinge a vedere la puntata successiva. kirby ha ragione, però l accusa di harrassment è veramente da codardi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #12 il: Venerdì 29 Febbraio 2008 00:23 00 » |
|
e si, ma lei e' stata stronzetta, far passare sul piano lavorativo, i suoi problemi personali con lui, che poi se li e' voluti, cercati e goduti.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Heixue
|
 |
« Risposta #13 il: Sabato 01 Marzo 2008 01:01 01 » |
|
guardate la 4a! finalone strappa cuori, proprio quando ormai avevo maturato la rabbia. "Odio" "identificarmi" in questa roba...e ora sono drogatissima, voglio vedere subito la quinta puntata!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #14 il: Lunedì 10 Marzo 2008 22:15 22 » |
|
caspita qui il mistero s'infittisce, nico si innamora di kirby, e fa bene..basta guardarlo!  ma suo marito non me laracconta giusta..altro che convegno in europa, mollasse il vecchiaccio traditore cosi' vivrebbe felice e contenta con kirby.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|