ALEX, INC.

Offline RemediosBuendia

• FTR
  • *
  • 6873
  • Semi-mental
ALEX, INC.
« il: Giovedì 29 Marzo 2018 22:57 22 »

Alex ha 37 anni, una moglie, due figli piccoli, e un lavoro in radio che non lo soddisfa. Così decide di seguire la sua ambizione e dare una svolta alla sua vita: si licenzia dal lavoro e tenta di avviare una sua società di podcast. Il cammino, però, non è esattamente in discesa come si aspettava...

Finalmente, il ritorno di Zach Braff in TV! :98

Spoiler
**Proud member of the Porky Squad**
Spoiler
"Dimostra loro la nostra serietà!"

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
Re:ALEX, INC.
« Risposta #1 il: Giovedì 12 Aprile 2018 11:12 11 »
Non l'ho ancora visto, non ho il coraggio.... cosa mi devo aspettare? So che mai nulla potrà replicare la perfezione di Scrubs (sorvolando sulla stagione finale con l'università) ma ci si avvicina almeno un pochino in quanto a comicità?

Offline RemediosBuendia

• FTR
  • *
  • 6873
  • Semi-mental
« Risposta #2 il: Giovedì 12 Aprile 2018 20:20 20 »
Ti capisco, perché purtroppo è difficile abbandonare completamente l'idea di Scrubs, visto il protagonista, e anche io mi ci sono approcciata con un minimo di timore da potenziali aspettative distrutte, ma sono onestamente due serie molto diverse che mettono in scena personaggi diversissimi.
Quanto alla comicità, non è certo lo stesso identico stile, ma io finora l'ho trovata molto gradevole per diversi aspetti e mi sono fatta delle belle risate. Secondo me sicuramente merita una chance, te la consiglio.

Poi secondo me c'è anche un omaggio (voluto) a J.D. nel personaggio di Alex, che però ti lascerò scoprire da sola. :96

PS: Io mi aspetto come minimo una comparsata di Donald Faison, non penso si sognare troppo in grande XD

Spoiler
**Proud member of the Porky Squad**
Spoiler
"Dimostra loro la nostra serietà!"

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
« Risposta #3 il: Venerdì 13 Aprile 2018 10:37 10 »
Grazie, allora lo guarderò a breve  :31

Offline Kella88

• Proud queen of Derryland
  • *
  • 2227
  • Food is the way
« Risposta #4 il: Venerdì 20 Aprile 2018 08:18 08 »
Per il momento non mi ha assolutamente delusa.
Fa fare delle belle risate e il personaggio di Alex è adorabile... certo, non ci si deve approcciare aspettandosi Scrubs, anche perché avrebbe poco senso, però c'è un fondo di JD in questo Alex sognatore e un po' ingenuo  :89
Splinter, apocalypse, rinse, repeat.