subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 18:17 18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Star Trek + JJ Abrams: che ne pensate?  (Letto 1496 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Sabato 22 Aprile 2006 15:22 15 »

Sembra che J.J.Abrams, creatore di serie di grande successo come "Alias" e "Lost" ed ora regista di "Mission: Impossible III", abbia deciso di unire la sua vecchia passione per il mondo delle serie televisive con quella nuova del cinema. Secondo la rivista "Variety" Abrams produrr? e diriger? l'undicesimo film della serie "Star Trek". Con lui ci saranno in veste di co-produttori anche Damon Lindelof e Bryan Burk, gi? produttori di "Lost". Alla sceneggiatura stanno lavorando Alex Kurtzman e Robert Orci, reduci dal lavoro fatto su "M:I 3", e pare che la storia dovrebbe essere un prequel (vanno di moda oggigiorno) incentrato sul primo incontro tra James Kirk e Spock all'Accademia Stellare.

fonte: serialtv.it

? ufficiale cmq!!  Grin

io a dire il vero sono una grande appassionata di fantascienza, pero' a star trek non sono mai riuscita ad appassionarmici...non sono mai riuscita a vedere una stagione intera....non so lo vedo troppo distante...difficile immedesimarcisi con i personaggi...per quello preferisco stargate, battlestar galactica, farscape....

pero' magari jj da una svolra...vedremo...se ? solo un film forse lo riesco a vedere fino in fondo... Grin Grin Grin
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
alemax6
Keymaker

« Risposta #1 il: Sabato 22 Aprile 2006 15:54 15 »

sinceramente neanche io mi sono mai appassionato a star trek...ora per? visto che c'? jj, il cui tocco in questi ultimi anni somiglia sinistramente a quello di Re Mida (nn credo ci sia bisogno che vi spieghi cosa facesse questo tizio quando toccava qualcosa...ghgh!!), forse un pensierino ce lo faccio...voi no??
Loggato

Sydvaughn75

« Risposta #2 il: Lunedì 24 Aprile 2006 15:25 15 »

J.J. o non J.J. ? una serie che non mi ? mai piaciuta e a cui credo non mi avviciner? (anche se mai dire mai) ... l
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #3 il: Lunedì 24 Aprile 2006 15:56 15 »

gi?...mai dire mai...soprattutto cn jj...ai posteri l'ardua sentenza....
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: