[Richiesta] 5 Broken Cameras

[Richiesta] 5 Broken Cameras
« il: Martedì 09 Gennaio 2018 16:08 16 »
Salve,

faccio parte dell'associazione culturale Greve61 che insieme ad altre entità del VII municipio di Roma organizza da qualche anno il Cinecittà Film Festival, un festival completamente autogestito e ad entrata gratuita che si svolge al Parco degli Acquedotti ( https://www.facebook.com/CINECITTAFILMFESTIVAL )

Vi scrivo perché nel 2013 vidi per la prima volta "5 Broken Cameras", un bellissimo documentario candidato in seguito agli oscar, alla Casa del Cinema a Roma. In questi giorni ho acquistato il DVD perché mi interesserebbe proporlo per la visione alla prossima edizione del Festival ma purtroppo la traduzione è stata fatta solo in inglese.

Quello che vorrei chiedere alla comunità di Subsfactory è se esiste già una lavorazione in corso per tradurre i sottotitoli oppure se tra voi c'è qualche anima pia che può offrirsi per la traduzione.

Per cercare di portare avanti il lavoro ho già estratto con SUBTOOL i sottotitoli in inglese dal Dvd producendo un file .srt che mantiene sia la formattazione che il timecode.

Grazie per la disponibilità e a presto. :)

Re:[Richiesta] 5 Broken Cameras
« Risposta #1 il: Mercoledì 14 Marzo 2018 17:21 17 »
Nessuna persona è interessata?  sgagagasry

Re:[Richiesta] 5 Broken Cameras
« Risposta #2 il: Venerdì 13 Luglio 2018 15:16 15 »
 :14