[COMMENTI] Arrow 6X01

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[COMMENTI] Arrow 6X01
« il: Sabato 14 Ottobre 2017 13:38 13 »
Si ricomincia! :98

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline amarhantus

• 28
Re:[COMMENTI] Arrow 6X01
« Risposta #1 il: Lunedì 13 Novembre 2017 08:00 08 »
Vorrei approfittare di questo spazio, se permettete, per ringraziare i resyncher che ci offrono anche la versione web, veramente gradita soprattutto quando quella normale è piena di loghi e pubblicità che coprono lo schermo.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
Re:[COMMENTI] Arrow 6X01
« Risposta #2 il: Martedì 14 Novembre 2017 13:44 13 »
Vorrei approfittare di questo spazio, se permettete, per ringraziare i resyncher che ci offrono anche la versione web, veramente gradita soprattutto quando quella normale è piena di loghi e pubblicità che coprono lo schermo.
A nome di tutti i resyncher, anche se questa non la faccio io (è il bravissimo marko988 a occuparsene), grazie a te per apprezzare lo sforzo. :76

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono