El Incidente

Offline humarub

• >>> SOLO SPA <<<
  • *
  • 899
El Incidente
« il: Mercoledì 04 Ottobre 2017 13:18 13 »

Qualcosa è successo il giorno che il cielo si è scatenato sopra di noi. Qualcosa che ha cambiato le persone. Qualcosa di terrificante.

La nuova proposta di Atresmedia e La Sexta racconta la storia misteriosa di un isolato paesino montano della Sierra spagnola in cui alcuni strani fenomeni climatici e un disastroso temporale daranno il via a una catena di eventi insoliti e inquietanti che sconvolgerà per sempre la vita di tutti gli abitanti: animali che muoiono e scompaiono, vergini che si scoprono incinta, malati incurabili che guariscono, invalidi che tornano a camminare… Sarà una dura prova per chi deciderà di indagare sull’enigma di questo “incidente”!
Buona visione.

HR

Re:El Incidente
« Risposta #1 il: Mercoledì 04 Ottobre 2017 13:40 13 »
Ragazzi ,posso gentilmente chiedere quale versione del file avete utilizzato per tradurre?Mi risulta difficile trovarlo in rete.Grazie mille

Offline humarub

• >>> SOLO SPA <<<
  • *
  • 899
« Risposta #2 il: Mercoledì 04 Ottobre 2017 15:04 15 »
Ragazzi ,posso gentilmente chiedere quale versione del file avete utilizzato per tradurre?Mi risulta difficile trovarlo in rete.Grazie mille
Mando PM.  :31

HR

Offline Licia

• 2324
« Risposta #3 il: Giovedì 05 Ottobre 2017 08:10 08 »
Dev'essere il momento dei titoli che avvisano. Dopo Absentia che metteva in guardia sull'assenza di contenuti originali ora El Incidente. Non so se in spagnolo abbia lo stesso significato che in italiano ma sicuramente guardare  questo pilot è stato un brutto incidente. Poteva andare peggio? Si certo! Poteva esserci Gabriel Garko! Ridatemi Danubiooooo!
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline grace61

• 22
« Risposta #4 il: Giovedì 05 Ottobre 2017 09:06 09 »
Grazie infinite per aver accolto la mia proposta di sottotitolarlo.
Antena3 ha voluto che le otto puntate, girate nel 2014, fossero ridotte a cinque e quindi purtroppo sono stati operati molti tagli, ma spero che lo share ottenuto, abbastanza in linea con la media della rete, possa far sì che ci sia un seguito, anche se per ora è previsto un finale chiuso. L'ultima puntata andrà in onda la prossima settimana.

Offline Licia

• 2324
« Risposta #5 il: Giovedì 05 Ottobre 2017 13:02 13 »
un seguito????noo
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline humarub

• >>> SOLO SPA <<<
  • *
  • 899
« Risposta #6 il: Giovedì 05 Ottobre 2017 19:18 19 »
I vostri commenti riflettono le opinioni contrastanti trovate un po' in giro! Il trailer è brutto e non rende giustizia? Un po' :63 Io non ho ancora guardato le puntate successive, ma la prima ha spunti interessanti e non fa capire per niente dove vogliano andare a parare. Quanto a un possibile seguito, non credo. Stando a quel che ho letto, fanno tanto parlare di contrattazioni e valutazioni, ma nessuno ha detto chiaramente che potrà esserci.  :58
Intanto...
Spoiler
assisto stupefatta e curiosa all'evoluzione della gravidanza della povera Virgen María del Cer. Menuda mierda! E scusate l'ispanismo.  asd

:41

HR

« Risposta #7 il: Venerdì 06 Ottobre 2017 13:18 13 »
Dev'essere il momento dei titoli che avvisano. Dopo Absentia che metteva in guardia sull'assenza di contenuti originali ora El Incidente. Non so se in spagnolo abbia lo stesso significato che in italiano ma sicuramente guardare  questo pilot è stato un brutto incidente. Poteva andare peggio? Si certo! Poteva esserci Gabriel Garko! Ridatemi Danubiooooo!

Non ti sapevo così adorabilmente perfida! XD
"El simple aleteo de una mariposa puede cambiarlo todo... Puta mariposa."

Salvador, El Ministerio del Tiempo

Offline Licia

• 2324
« Risposta #8 il: Venerdì 06 Ottobre 2017 15:17 15 »
di più! :9
Spoiler

Offline humarub

• >>> SOLO SPA <<<
  • *
  • 899
« Risposta #9 il: Mercoledì 11 Ottobre 2017 17:28 17 »
Pubblicati i sottotitoli della 1x02. Fateci sapere...

HR

Offline humarub

• >>> SOLO SPA <<<
  • *
  • 899
« Risposta #10 il: Lunedì 16 Ottobre 2017 21:11 21 »
I sottotitoli della 1x03 sono pubblicati. E la storia comincia a definirsi...

HR

Offline grace61

• 22
« Risposta #11 il: Lunedì 16 Ottobre 2017 22:32 22 »

Sìììì!
Avevo già visto i primi quattro episodi senza, ma con i sottotitoli mi sembra tutto un pochino più chiaro...

Offline humarub

• >>> SOLO SPA <<<
  • *
  • 899
« Risposta #12 il: Lunedì 16 Ottobre 2017 23:10 23 »

Sìììì!
Avevo già visto i primi quattro episodi senza, ma con i sottotitoli mi sembra tutto un pochino più chiaro...

CI fa piacere!  :41

HR

Offline Allison

• Dark Smurfette
  • *
  • 3856
  • "Allison in Wonderland" by Silviabbà
« Risposta #13 il: Venerdì 20 Ottobre 2017 12:07 12 »
Quando ho visto il pilot ero gasatissima, mi è piaciuto un sacco e sono stata contenta che siamo riusciti a far partire la serie,

MA asd

Spoiler
3 episodi per capire che l'acqua è il fattore comune? Ma daaaaiii!!!

I SIP sono come la Nutella!

Irrimediabilmente Stordy!
Vivo in Wonderland e faccio strano uso di sostanze antistaminiche…

Offline chiarii94

• >>>SPA:SIP<<<
  • *
  • 193
« Risposta #14 il: Venerdì 20 Ottobre 2017 23:18 23 »
Quando ho visto il pilot ero gasatissima, mi è piaciuto un sacco e sono stata contenta che siamo riusciti a far partire la serie,

MA asd

Spoiler
3 episodi per capire che l'acqua è il fattore comune? Ma daaaaiii!!!

Sono d'accordo. E' molto carina, ma a volte mi sembrano leggermente tardi!  :36
Comunque è una serie di poche pretese ;)