THE CHILD IN TIME

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
THE CHILD IN TIME
« il: Sabato 30 Settembre 2017 00:31 00 »

Adattamento del romanzo omonimo di Ian McEwan del 1987.
La vita di uno scrittore di libri per bambini (Benedict Cumberbatch) viene stravolta quando la figlia di quattro anni scompare.

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline Licia

• 2324
Re:THE CHILD IN TIME
« Risposta #1 il: Sabato 30 Settembre 2017 15:02 15 »
Per mia ignoranza non sapevo fosse tratto da un romanzo (per di più di McEwan) ma mentre lo guardavo ho avuto la netta sensazione che fosse  così.  Non so dire di preciso il perchè. Non sono certa di aver compreso ogni mistero dietro questa storia. Non so neppure dire quanto mi ha convinta. È una di quelle che resta lì dentro di te e poi, quando meno te lo aspetti, o forse piano piano, srnza che te ne accorga, acquista un significato più profondo. Proverò a leggere il libro.
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline blues12

• 1767
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #2 il: Sabato 30 Settembre 2017 17:28 17 »
Per mia ignoranza non sapevo fosse tratto da un romanzo (per di più di McEwan) ma mentre lo guardavo ho avuto la netta sensazione che fosse  così.  Non so dire di preciso il perchè. Non sono certa di aver compreso ogni mistero dietro questa storia. Non so neppure dire quanto mi ha convinta. È una di quelle che resta lì dentro di te e poi, quando meno te lo aspetti, o forse piano piano, srnza che te ne accorga, acquista un significato più profondo. Proverò a leggere il libro.
Ma allora lei Licia, non mi ascolta  :58...l'avevo chiesto io (e sono anche stato cazziato per aver detto che era una serie  :9...)
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline eurolander

• Lord Laryon of House Lander, Night King of Wesferos, F.o.H.N., the Unspoilered, Wild Speculator, Protector of the SFRealm, the BlackFamily and the Starzmen, Seigneur des Agneaux, Khal of the Rankings, OpenOffice and Android Subbers, Tutor of Dragons
  • *
  • 5993
  • Sláinte!
« Risposta #3 il: Sabato 30 Settembre 2017 22:27 22 »
Cazziato... che paroloni!   :11  :89
- FAMILY TREE - BLACKFAMILY TREE -

For the sheer unholy fucken delight of it

W.o.D.: Shovelling shit, My Lady

Offline Licia

• 2324
« Risposta #4 il: Domenica 01 Ottobre 2017 08:38 08 »
Lo ammetto...non avevo fatto il collegamento. Avevo letto la sua richiesta.  Ma ho la memoria di un pesciolino rosso.  Comunque faccia un commento! Siamo qui per questo!   (cazziato due volte!  :9)
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline blues12

• 1767
« Risposta #5 il: Domenica 01 Ottobre 2017 11:19 11 »
Cazziato... che paroloni!   :11  :89
allora qui mi si legge ...  :21 no perchè a volte mi sento come il miope a cui si rompono gli occhiali in quell'episodio di Ai Confini della realtà ...  :63 (la serie del Protozoico)
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline blues12

• 1767
« Risposta #6 il: Domenica 01 Ottobre 2017 11:20 11 »
Miss Licia purtroppo non l'ho ancora visto ... ho un ritardo simile a quelli dei bus romani (quando passano).  :55