Come ha detto Filippo riguardo a Firefox è sicuramente un ottimo browser... e tra le sue potenzialità c'è quello di attaccarci delle extension...
Io ho montato:
Download statusbar: ti fa avere una barra in basso al browser in cui compaiono i download con tanto ti stato d'avanzamento e uan volta completati basta un doppio clik per farli partire
Speed dial: crea nella pagina principale una matrice 3x3 ( volendo espandiblile) di riquadri.
Ognuno di questi contiene 1 screen di un sito da noi attribuito.
Con tasto sx del mouse apre in una nuova scheda quel sito
Con tast dx del mouse apre in una nuova scheda, ma in secondo piano.
(questi tasti sono cmq configurabili dall'utente)
Utile per quelli che appena accendono il pc caricno 5-6 pagine diverse...
Tab scope: come con vista: se tu vai con il mouse su una skeda, senza aprirla, ti appare una finestrella con uno screenshot della pagina... carino, ma non molto utile

Infine ho Tab effect, ma non lo uso xkè lo trovo scomodo, che ricorda molto gli effetti di COmpiz di Linux: quando passi da una scheda all'altra fa ruotare il cubo... niente di speciale... a parte la cosa carina che puoi impostare il passaggio da una scheda all'altra con il limite dello schermo... nel senso: se tu avvicini il mouse al limite destro dello schermo, ti passa alla scheda che sta alla destra di quella aperta...
Voi le usate? Cosa usate in particolare??
Saluti estesi
Bally