ma perdindirindina , sette anni di sbornie approfondite di Tyrione Power e alla fine, dopo aver sperato in vendette sanguinolente quanto sacrosante, quà vanno a rivincere i Lannister

e non va mica bene così

l'unica che si da da fare è la piccola dolce Arya che, ridendo e scherzando, sta sopprimendo più gente della peste e delle tasse messe assieme!
per il resto il variegato Team "Strafighi for Dany" prende più botte dell'orso bruno.

Anche perchè sti figli di una pignatta le hanno eliminato tutti gli alleati più importanti: il potente esercito di Dorne,ammazzando Doran Martell e neppure inserendo nella serie tv la compagnia dorata, macchina da guerra invincibile, creata apposta da grandi condottieri fedelissimi ai Targaryen per propiziare il loro ritorno sul trono.
da una parte la dany, tre mega iguane da fare arrosto all'equadoregna, una persona piccola grandemente egocentrica, una spia che di guerra ne capisce tanto quanto la signora Rina che mi cura le piante quando vado in vacanza e un eunuco che, per dimenticare per chi rischia la pelle , gioca alle bambole con la Missandei.

dall'altra abbiamo Jaimie, Euron, e soprattutto Lord Tarly, l'odioso padre di sam, considerato il miglior condottiero in vita a westeros.
voi su chi puntereste dieci euro per la vittoria finale ??
Vostra Grazia , questi è ... Giosnò, ehm... re del nord ... ah ah ah
