JAMESTOWN

Offline Linda91

• *
  • 2255
  • Nolite Te Bastardes Carborundorum, bitches
JAMESTOWN
« il: Venerdì 28 Luglio 2017 18:13 18 »

1619. I primi coloni inglesi sono nel Nuovo Mondo ormai da 12 anni, è il momento che le donne si uniscano a loro.
La lunga traversata dell'oceano è solo la prima delle molte insidie che dovranno affrontare.
Esploriamo la vita nel primo insediamento della Virginia attraverso le storie di tre donne: Alice, Jocelyn e Verity.

Offline churchill

• 869
Re:JAMESTOWN
« Risposta #1 il: Venerdì 28 Luglio 2017 22:12 22 »
grazie,avevo 2 desideri Jamestown e Seven types of ambiguity....il primo è arrivato  :88

.."Lasciate entrare il cane coperto di fango: si può lavare il cane e si può lavare il fango, ma quelli che non amano né il cane, né il fango, quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prévert

« Risposta #2 il: Lunedì 31 Luglio 2017 13:01 13 »
Non so se mi convince, ma chi sono io per negare una chance a un periodo drama?  :89
"El simple aleteo de una mariposa puede cambiarlo todo... Puta mariposa."

Salvador, El Ministerio del Tiempo

Offline Virginia

• Her Ladyship
  • *
  • 2203
« Risposta #3 il: Lunedì 31 Luglio 2017 16:09 16 »
Non so se mi convince, ma chi sono io per negare una chance a un periodo drama?  :89
Personalmente sono convintissima, anche se ancora mi dibatto nel scegliere la mia preferita tra Verity, Alice e Jocelyn.
« Ultima modifica: Lunedì 31 Luglio 2017 16:14 16 da Virginia »
Lotus eater.

Offline amarhantus

• 19
« Risposta #4 il: Domenica 06 Agosto 2017 08:11 08 »
Devo ancora vederla,ma vorrei dare un suggerimento,spero di non andare contro le regole:
Visto che è uscito il bluray perchè non fate i sub direttamente  per quella versione invece che per quella televisiva?

« Risposta #5 il: Sabato 16 Settembre 2017 01:22 01 »
In attesa dei sub dell'ottavo episodio... Sono ancora incerta se mi piace, se merita oppure il contrario.. Il primo episodio mi ha dato un po' fastidio, ma poi si cominciano a capire i personaggi.. Vedremo una volta finita la stagione..
Non sempre la menzogna è indizio di colpevolezza..

Offline Meryjo

• *
  • 7076
« Risposta #6 il: Domenica 17 Settembre 2017 16:05 16 »
In attesa dei sub dell'ottavo episodio... Sono ancora incerta se mi piace, se merita oppure il contrario.. Il primo episodio mi ha dato un po' fastidio, ma poi si cominciano a capire i personaggi.. Vedremo una volta finita la stagione..

A me, la serie non è dispiaciuta, ma non è neanche esaltante come altre del genere, effettivamente. Comunque, in estate ci sta bene :)

I sogni se ci credi non sono che realtà in anticipo...
I MIEI TEAM:
Spoiler
REIGN RESCUE TEAM
LEGENDARY TEAM
NotSoVirgin Team