[COMMENTI] Game of Thrones 7x02 - Stormborn

Offline eurolander

• Lord Laryon of House Lander, Night King of Wesferos, F.o.H.N., the Unspoilered, Wild Speculator, Protector of the SFRealm, the BlackFamily and the Starzmen, Seigneur des Agneaux, Khal of the Rankings, OpenOffice and Android Subbers, Tutor of Dragons
  • *
  • 5993
  • Sláinte!
[COMMENTI] Game of Thrones 7x02 - Stormborn
« il: Sabato 22 Luglio 2017 14:52 14 »
Ora che la nostra regina biondo platino è attraccata a Dragonstone, a poche miglia marine da Approdo del Re, sede della corte della ex-regina Reggente ora regina dei sette regni, che paga sempre i suoi "debiti", vediamo un po' che succederà con i draghi e la flotta che si avvicinano sempre di più a Cersei e al suo forse alleato Euron Greyjoy, che, fa bene ricordarlo, ha usurpato il titolo a Yara e Theon (beh, Theon aveva comunque poche speranze).

Sì, la puntata si intitola proprio "Stormborn" - Nata dalla Tempesta, chiaro riferimento a colei il cui nome non finisce maaaaaaaaiiiiiii.....

Daenerys...

... di casa Targaryen, prima del suo nome, nata dalla Tempesta, la Non-Bruciata, regina di Meereen, regina degli Andali e dei Rhoynar e dei Primi Uomini, khaleesi del Grande Mare d'Erba, distruttrice di Catene e Madre dei Draghi. (4x10)

Intanto, la neve cade a Nord.

Spoiler

Al solito, speculate e spoilerate con il tasto apposito fino a un'ora ragionevole.

Credit foto: CiakGeneration, TVSerial
« Ultima modifica: Domenica 23 Luglio 2017 09:14 09 da eurolander »
- FAMILY TREE - BLACKFAMILY TREE -

For the sheer unholy fucken delight of it

W.o.D.: Shovelling shit, My Lady

Offline Linda91

• *
  • 3425
  • Nolite Te Bastardes Carborundorum, bitches
Re:[COMMENTI] Game of Thrones 7x02 - Stormborn
« Risposta #1 il: Lunedì 24 Luglio 2017 13:55 13 »
Gran bella puntata anche questa, quest'anno mi sa che ci va di lusso! :96

Spoiler
Non mi aspettavo l'entrata in scena di Melisandre. Ora che arriveranno Jon e Davos mi sa che passerà un brutto quarto d'ora...

Super Sam alla riscossa! Salva il nostro Jorah! :88

Sono l'unica che ha goduto nel vedere le Serpi delle Sabbie finire male? Comincio a rivalutare Euron. :36

Mi sa che dovremmo iniziare a incidere la lapide di Verme Grigio... :22

Offline ziomele

• *
  • 6038
Re:[COMMENTI] Game of Thrones 7x02 - Stormborn
« Risposta #2 il: Lunedì 24 Luglio 2017 18:36 18 »
Devo dire che sono soddisfatto della mia formazione, in questa puntata. Credo di aver racimolato il massimo vista la rosa a disposizione. Una domanda, che non mi ricordo, devo schierare tutti e 10 entro la 4? O devo schierarli tutti entro la 7?
 :86

Mi auto censuro, ho sbagliato topic...  :94
« Ultima modifica: Lunedì 24 Luglio 2017 22:07 22 da ziomele »
comunque, bravo padre, sei sempre utile e prezioso

Che vuol dire??? Cretino, spocchioso, nerdosetto, secchioncello dei miei stivali… ti amo