THREE GIRLS

Offline Linda91

• *
  • 3425
  • Nolite Te Bastardes Carborundorum, bitches
THREE GIRLS
« il: Venerdý 30 Giugno 2017 21:30 21 »

La miniserie racconta la storia vera di un caso di abusi su minorenni avvenuti nella periferia di Manchester e di come le autoritÓ si siano mostrate superficiali nell'affrontare le indagini.
Le vicende sono narrate dal punto di vista di tre ragazze: la quattordicenne Holly, la sedicenne Amber e sua sorella minore Ruby.

Offline Licia

• 2324
Re:THREE GIRLS
« Risposta #1 il: Martedý 11 Luglio 2017 20:35 20 »
ho fatto veramente fatica a guardare anche solo la prima puntata, mi Ŕ venuto il mal di stomaco.
Grazie per aver tradotto questa serie, difficile e molto dura.
Ma ogni tanto bisogna guardare in faccia la realtÓ e pensare.
« Ultima modifica: Venerdý 14 Luglio 2017 15:49 15 da Licia »
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sar˛ per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Licia

• 2324
« Risposta #2 il: Venerdý 14 Luglio 2017 15:54 15 »
Terminata ora. Quest'ultima puntata Ú stata ancora pi˙ bella se possibile delle precedenti. Un po' per il senso di giustizia che finalmente emerge, ma anche perchÚ Ú stato presentato ogni aspetto della vicenda con cura. Dal processo fino alle conseguenze nella comunitß. E poi l'aspetto umano e in fine quello professionale. Non mi stupisco pi˙ di quanto siano ben fatte queste serie ma ogni volta sono una piacevole conferma. Grazie.
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sar˛ per te unica al mondo.
Spoiler

Offline zdnko

« Risposta #3 il: Sabato 15 Luglio 2017 16:22 16 »
Va vedere per sensibilizzarci e non lasciare che questi fatti possano ripetersi!