Ora ho una radeon ma prima lo faceva con una Nvidia.
Allora, il mio portatile ha un'uscita video. Io ho un cavetto che mi trasfoma l'uscita video del portatile in una presa dove posso inserire uno dei tre cavi (quello giallo, rosso o bianco per capirci). Poi uso un cavo che collega questo cavetto che esce dal portatile con la tv.
Per l'audio stesso discorso, solo che devi avere un cavetto che si attacca alla presa delle cuffie e come uscita ha una presa per due dei tre cavi colorati.
Il tutto si può fare anche se all'estremità che va alla tv, invece di avere i tre cavi colorati, si ha una presa scart.
Come diceva DMG, bisogna anche andare sulle proprità dello schermo e selezionare il tipo di schermo che si vuole usare (solo lcd, solo tv, entrambi). In questo modo avrai la tv come monitor del pc.
Inoltre, come mi è successo tempo fa quando usavo la Nvidia, devi ricordarti di installare tutti i driver della scheda altrimenti non funziona.
Edit:
Rileggendo il mio post mi sono reso conto che potrebbe non risultare chiaro, quindi mi avvalgo del supporto visivo

Questo è il cavetto per il video. La parte in alto la colleghi all'uscita video del pc, la parte in basso ad un cavo di quelli colorati.

Questo è per l'audio. Stesso discorso di prima.

Infine, se non vuoi collegare i tre cavi colorati ai tre "buchi" colorati che hai sul televisore, puoi attaccarli ad una presa scart e collegare quest'ultima alla tv.