TRIAL & ERROR

Offline Linda91

• *
  • 3425
  • Nolite Te Bastardes Carborundorum, bitches
TRIAL & ERROR
« il: Martedì 30 Maggio 2017 21:20 21 »

Ambientata in un paesino del sud degli Stati Uniti, la serie in stile mockumentary segue le vicende che ruotano intorno al processo di Larry, un professore di poesia accusato di aver ucciso la moglie.
Il suo avvocato Josh dovrà destreggiarsi tra improbabili assistenti, una procuratrice pronta a tutto per ottenere una condanna, una comunità alquanto bizzarra e il suo stesso cliente, che sembra fare di tutto per venire condannato.
Riuscirà ad ottenere un'assoluzione?

Offline eurolander

• Lord Laryon of House Lander, Night King of Wesferos, F.o.H.N., the Unspoilered, Wild Speculator, Protector of the SFRealm, the BlackFamily and the Starzmen, Seigneur des Agneaux, Khal of the Rankings, OpenOffice and Android Subbers, Tutor of Dragons
  • *
  • 5993
  • Sláinte!
Re:TRIAL & ERROR
« Risposta #1 il: Martedì 27 Giugno 2017 16:58 16 »
Finora non osavo commentare perché, per motivi traduttivi, mi sono dovuto portare un po' avanti e non vi volevo spoilerare.

Nel dubbio, vi dico solo una cosa:

JOHN LITHGOW.

Non ho altro da aggiungere per ora, Vostro Onore. Dovrebbe essere abbastanza per il momento.

Poi, quando finirà, vi dirò bene nel dettaglio.
- FAMILY TREE - BLACKFAMILY TREE -

For the sheer unholy fucken delight of it

W.o.D.: Shovelling shit, My Lady

Offline crissy

• 121
« Risposta #2 il: Mercoledì 28 Giugno 2017 10:02 10 »
Questa serie è uno spasso, la migliore dell'anno.

« Risposta #3 il: Giovedì 24 Agosto 2017 00:32 00 »
Dico solo che la sto consigliando a tutti in rete.
E apprezzo che la stagione sia finita con un vero finale! Niente robe lasciate in sospeso...o quasi.
Dopo un inizio un po' freddino è decollata subito. Da morir dal ridere! Tutti bravissimi e spassosissimi.
Mi sarebbe piaciuto solo vedere di più la medium dei cani...perchè è l'attrice dell'Aereo più pazzo del mondo e mi ha fatto un gran piacere rivederla al lavoro!

Se qualcuno sa se ci saranno altre stagioni scriva due righe! Io ci spero tanto.
Vorrei rivedere una nuova Murder Board, Murder Board, Murder board!

Offline eurolander

• Lord Laryon of House Lander, Night King of Wesferos, F.o.H.N., the Unspoilered, Wild Speculator, Protector of the SFRealm, the BlackFamily and the Starzmen, Seigneur des Agneaux, Khal of the Rankings, OpenOffice and Android Subbers, Tutor of Dragons
  • *
  • 5993
  • Sláinte!
« Risposta #4 il: Giovedì 24 Agosto 2017 00:43 00 »
Murder board! Murder board! Murder board! Murder board! Murder board!

(è stato anche il nostro grido di battaglia, in traduzione  :10 )

Il rinnovo c'è (è stata dura, ma pure la NBC, una volta tanto, rinnova qualcosa di bello asd ).
Qui dice, in sostanza, che la serie verrà rinnovata, che il concetto di serie antologica è tale da attrarre attori di rilievo che si impegnerebbero solo per una stagione, quindi pochi problemi di sovrapposizioni di impegni, che gli ascolti non sono stati strabilianti, ma comunque tali da giustificare un rinnovo (intorno ai 5 milioni - buttali via - e a un rating di 1 e qualcosa, che è pochino, ma pur sempre qualcosa).

Ma, siccome la serie piace al grancapo della NBC, continuerà. Magari sarà solo una stagione (e pure di "soli" 10 episodi), ma per ora consideriamoci pure soddisfatti.

La domanda è... CON CHI???

E aprirei quasi quasi il dibattito: chi vorreste come protagonista della seconda stagione?

Io gradirei Kate Walsh (già vista sugli schermi NBC nei panni di un giudice un po' sopra le righe), ma anche William Shatner non mi dispiacerebbe tanto (per chi ricorda il legame tra John Lithgow e William Shatner, tutta la mia stima).

Offline eurolander

• *
  • 5993
  • Sláinte!
« Risposta #5 il: Giovedì 24 Agosto 2017 00:51 00 »
Ma vi avevo promesso un dettaglio.

Poi, quando finirà, vi dirò bene nel dettaglio.

Provate a riguardare il pilot... verso metà della puntata...

noterete un dettaglio...
che rimane in sottofondo/quasi inosservato in molte puntate e che a me ha quasi fatto cadere dalla sedia!  :70 :70

Dico solo che la sto consigliando a tutti in rete.

BRAVO!!!  :38 :38 :38

Così si fa!  :84 :34

Offline Linda91

• *
  • 3425
« Risposta #6 il: Giovedì 24 Agosto 2017 18:23 18 »
Mi sarebbe piaciuto solo vedere di più la medium dei cani...perchè è l'attrice dell'Aereo più pazzo del mondo e mi ha fatto un gran piacere rivederla al lavoro!

Ecco dove l'avevo già vista! Mi sono scervellata per settimane!! :91

Non mi esprimo sugli attori che potrebbero arrivare nella seconda stagione, però mi piacerebbe che l'imputato sia all'opposto rispetto a quello di quest'anno.

Invece di un tenero stramboide, magari qualcuno un po' macabro che offra altrettanti spunti comici, ma che possa sembrare davvero colpevole (diciamocelo: chi poteva pensare che fosse stato davvero Larry?? :21)

Offline eurolander

• *
  • 5993
  • Sláinte!
« Risposta #7 il: Venerdì 25 Agosto 2017 01:52 01 »
Tipo un crossover con Hannibal?
Obiezione, Vostro Onore.

Offline Linda91

• *
  • 3425
« Risposta #8 il: Martedì 24 Luglio 2018 20:48 20 »
L'attesa è finita! :90

Scopriamo cosa ci aspetta nella seconda stagione, trovate i sottotitoli in home! :33

Offline Kella88

• Proud queen of Derryland
  • *
  • 2227
  • Food is the way
« Risposta #9 il: Mercoledì 25 Luglio 2018 00:01 00 »
Bellissima questa prima puntata, anche se Larry ci manca un bel po'. :89
Splinter, apocalypse, rinse, repeat.

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #10 il: Mercoledì 25 Luglio 2018 09:46 09 »
Sì, è vero, Larry ci manca, a credo che Lavinia non sarà da meno. :98

I :97 Dwayne!
Spoiler

« Risposta #11 il: Venerdì 31 Agosto 2018 10:40 10 »
Grazie mille per aver sottotitolato tutta la seconda stagione! La serie è molto carina anche se forse in questa stagione sono aumentate un po troppo le parole volgari messe cosi un po di qua e un po di la.
Grazie ancora per il vostro lavoro :)