La casa de papel

Offline ziomele

• *
  • 6038
Re:La casa de papel
« Risposta #15 il: Lunedì 17 Luglio 2017 16:10 16 »
Grazie mille per i sub.
Sono da due mesi a Valencia e mi sto affacciando sulle produzioni spagnole.
Una info di servizio.
Sapere per caso se in giro si trovano anche i sub in spagnolo?
Per lo studio della lingua sarebbero una mano santa.
Grazie ancora e buon lavoro!

Ciao.
Purtroppo che io sappia no, l'unica è vedere se si degneranno mai di metterli su atresplayer, come facevano in passato.
comunque, bravo padre, sei sempre utile e prezioso

Che vuol dire??? Cretino, spocchioso, nerdosetto, secchioncello dei miei stivali… ti amo

Offline spiderjerusalem

• 2
  • Dammi un pò di zucchero baby...
« Risposta #16 il: Lunedì 17 Luglio 2017 16:12 16 »
Grazie per l'info.
Intanto allora vado con quelli italici.
Molto gentile!   :41

« Risposta #17 il: Martedì 25 Luglio 2017 14:33 14 »
Appena scaricati i sub dell'ottava puntata. Grazie!  :97
"El simple aleteo de una mariposa puede cambiarlo todo... Puta mariposa."

Salvador, El Ministerio del Tiempo

« Risposta #18 il: Sabato 07 Ottobre 2017 21:44 21 »
Si riprende il 16!

Offline ziomele

• *
  • 6038
« Risposta #19 il: Lunedì 09 Ottobre 2017 17:25 17 »
Si riprende il 16!

Yep. C'hanno colto un attimo di sorpresa...  noo

Che vuol dire??? Cretino, spocchioso, nerdosetto, secchioncello dei miei stivali… ti amo

« Risposta #20 il: Martedì 10 Ottobre 2017 09:02 09 »
Si riprende il 16!

Yep. C'hanno colto un attimo di sorpresa...  noo

Ma anche col Ministerio.  :91
Cioè, dare un paio di settimane di preavviso fa brutto?

« Risposta #21 il: Lunedì 16 Ottobre 2017 10:59 10 »
Picchiatemi pure (ne avreste ragione) ma l'ho iniziata due giorni fa.
Ed è una FIGATA.
Sono solo alla seconda puntata, ma mi piace tantissimo com'è girata, le dinamiche fra i personaggi (resi tutti benissimo, rapinatori e ostaggi), la voce narrante di Tokyo.
Mi rimane il dubbio di come faranno a reggere la storia per quindici puntate, ma finora è una bomba.  :97

Offline ziomele

• *
  • 6038
« Risposta #22 il: Lunedì 16 Ottobre 2017 13:41 13 »
Picchiatemi pure (ne avreste ragione) ma l'ho iniziata due giorni fa.
Ed è una FIGATA.
Sono solo alla seconda puntata, ma mi piace tantissimo com'è girata, le dinamiche fra i personaggi (resi tutti benissimo, rapinatori e ostaggi), la voce narrante di Tokyo.
Mi rimane il dubbio di come faranno a reggere la storia per quindici puntate, ma finora è una bomba.  :97

Pensavo la stessi seguendo dall'inizio! :o

« Risposta #23 il: Lunedì 16 Ottobre 2017 14:08 14 »
Oh, io raramente seguo le serie man mano: preferisco accumulare come una veava scoiattolina e poi vedere di seguito.
Odio aspettare. 🤓

L'unica eccezione è il Ministerio, che vediamo in serate speciali (niente reperibilità per l'uomo, Infanta stecchita presto, pizza da accompagnare ai nostri eroi), perché siamo troppo golosi per aspettare. 🤤

Offline grace61

• 22
« Risposta #24 il: Mercoledì 18 Ottobre 2017 10:25 10 »
Seguo anch'io questa serie.
Mi avevano detto diverse persone di guardarla e alla fine ho ceduto  :10 , ma la curiosità principale era stata suscitata dal fatto che l'attore che interpreta "il professore", aveva fatto parte del cast de Il Segreto che avevo seguito in passato per circa due anni e volevo vederlo in una storia totalmente diversa.
Dopo la prima puntata, lui piaciutissimo, ma la fiction moooolto di più! A suo tempo c'erano già sei episodi sottotitolati: divorati immediatamente. Personaggio preferito: Nairobi.
Non vedo l'ora di andare avanti...

« Risposta #25 il: Mercoledì 18 Ottobre 2017 16:35 16 »
Nairobi è un mito!

Offline grace61

• 22
« Risposta #26 il: Mercoledì 18 Ottobre 2017 17:18 17 »

« Risposta #27 il: Giovedì 19 Ottobre 2017 11:00 11 »
E - come volevasi dimostrare - appena il Maritozzo ha intercettato dieci minuti della terza puntata che stavo guardando si è fatto fare un riassuntone, ha afferrato il Patato, si è spiaggiato sul divano in modalità megattera e ha deciso che la vede anche lui.
Che voglio dire, io lo sapevo che l'avrebbe adorata, perché ogni volta deve farmi resistenza? :30

Offline grace61

• 22
« Risposta #28 il: Giovedì 19 Ottobre 2017 12:46 12 »
E - come volevasi dimostrare - appena il Maritozzo ha intercettato dieci minuti della terza puntata che stavo guardando si è fatto fare un riassuntone, ha afferrato il Patato, si è spiaggiato sul divano in modalità megattera e ha deciso che la vede anche lui.
Che voglio dire, io lo sapevo che l'avrebbe adorata, perché ogni volta deve farmi resistenza? :30
Ahahahhahahh, mio marito dopo averne vista una, pur apprezzando, ha detto che non riusciva a fare in tempo a leggere i sottotitoli, quindi avrebbe abbandonato.  Poi l'ho costretto a vedere l'episodio 9 (io preferisco vedere le serie in tv) perchè allora avevamo trasferito la tv in sua dotazione dalla casa in cui viviamo al soggiorno della casa che abbiamo in area terremotata, dove la tv titolare era volata per terra durante il sisma del 30 ottobre 2016. Essendo una casa delle vacanze (appartamento con danni lievissimi seppur facente parte di fabbricato attualmente inagibile), non avevamo ancora provveduto a sostituirla fino allo scorso agosto. Insomma, per vedere il finale della prima stagione, ho dovuto cedergli il monopolio sul telecomando per molte ore su Giallo e Top Crime che guai a chi glieli tocca!  :30

PS: non ho ancora visto l'ep. 10. Scorsa settimana e questa ho guardato le dieci puntate di The Handmaid's Tale...

« Risposta #29 il: Giovedì 19 Ottobre 2017 14:16 14 »
Piuttosto, non ho capito la questione dei post it: perché l'ispettrice ne ha la casa piena?
E perché la madre, quando la bambina sparisce con il padre, va ne trova due ante d'armadio ricoperte? OO