[info & news] Nuova Serie per J.J.Abrams

Offline supermauri

• 3959
  • C.C.G. fan club
Re: FRINGE -- Nuova Serie per J.J.Abrams
« Risposta #15 il: Lunedý 19 Maggio 2008 20:16 20 »
Non mi sembra niente male questa serie, avevo letto i commenti su alcuni forum e la cosa mi stava interessando, poi dopo aver visto questo video ne sono ancora pi¨ convinto.

Certo che J.J.Abrams Ŕ meglio non decida mai di acquistare una compagnia aerea, io non prenderei mai un loro volo.   :1
It's not the hours you put in... but what you put in the hour.

Offline supermauri

• 3959
  • C.C.G. fan club
« Risposta #16 il: Giovedý 22 Maggio 2008 07:38 07 »
Un sunto in italiano della trama di Fringe:

Quando un volo intercontinentale atterra all'areoporto di Boston carico di passeggeri ed equipaggio morti in modo raccapricciante, l'agente dell'FBI Olivia Dunham (Anna Torv) deve investigare. Dopo che il suo partner, l'agente speciale John Scott (Mark Valley), viene quasi ucciso durante le indagini, Olivia cerca aiuto e finisce per incontrare il Dr. Walter Bishop (John Noble, il Denethor del Signore degli Anelli), sorta di Einstein dei giorni nostri. Per parlare con lui serve l'aiuto del figlio Peter (Joshua Jackson). Le investigazioni di Olivia la portano a Nina Sharp (Blair Brown), dirigente di una compagnia senza scrupoli - il trio, assieme agli agenti dell'FBI Philip Broyles (Lance Reddick), Charlie Francis (Kirk Acevedo) e Astrid Farnsworth (Jasika Nicole) scopriranno che quanto Ŕ accaduto al Volo 627 Ŕ solo una piccola parte di una veritÓ molto pi¨ grande e sconvolgente.
It's not the hours you put in... but what you put in the hour.

filippoantonello

« Risposta #17 il: Venerdý 30 Maggio 2008 00:09 00 »
Ho visto il trailer in homepage... mi acchiappa giÓ . . . di solito non seguo nulla che possa essere anche velatamente SCI-FI (ma qui, si tratta di fantascienza, vero?) pero' mi sa che stavolta faro' un'eccezione

:13

Offline Bally

• Il lato B di Subsfactory
  • 5003
  • Deep inside my eyes
« Risposta #18 il: Venerdý 30 Maggio 2008 10:58 10 »
F-A-N - TASTY - CO!!!!!!

Questa serie promette molto, molto, molto bene!!!!

Il vecchio JJ la sa lunga su come acchiappare fan  :55

Saluti fantastici

Bally
Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!

Offline Kate

• 152
« Risposta #19 il: Sabato 31 Maggio 2008 10:00 10 »
Qui c'Ŕ un altro commento sulla visione del pilot di Fringe da IGN
http://tv.ign.com/articles/877/877919p1.html