[info & news] Nuova Serie per J.J.Abrams

Offline metatron73

• Disperso in azione
  • 385
  • Nec fas est propius mortali attingere divos
[info & news] Nuova Serie per J.J.Abrams
« il: Sabato 26 Gennaio 2008 23:11 23 »

John Noble sarà uno dei protagonisti di Fringe, la nuova serie soprannaturale di J.J. Abrams che arriverà presto sulla FOX.

Insieme a Noble, anche la star di The Wire, Lance Reddick, si è aggiunto a quello che si prospetta essere un episodio pilota di due ore costosissimo, visto l’altissimo budget di 10 milioni di dollari.

Scritto da Abrams con l’aiuto del nostro Roberto Orci e Alex Kurtzman, Fringe è incentrato su una giovane agente dell’FBI la cui investigazione su una serie di fatti paranormali la porta a collaborare con un eccentrico ricercatore scientifico (Noble) e suo figlio.

La scorsa settimana è stato annunciato che Mark Valley e Kirk Acevedo interpreteranno due agenti dell’FBI nel pilota diretto da Alex Graves.

Lance Reddick interpreterà invece l’uomo a capo della sezione dedicata al paranormale dell’Homeland security.

fonte screenweek
« Ultima modifica: Mercoledì 23 Novembre 2011 17:47 17 da vale_bun »

Offline Bounty

• 1343
  • Rossi c'è
Re: FRINGE -- Nuova Serie per J.J.Abrams
« Risposta #1 il: Domenica 27 Gennaio 2008 16:14 16 »
X FILES!!!!!!!!!!!  :90 :90 :90
cacchio dov'è lo smile metallaro quando serve???

Offline Percy

• 1994
« Risposta #2 il: Domenica 27 Gennaio 2008 16:33 16 »
sto già sbavando..
mi prenoto già da ora per subbarla  :10

faccialibro
I'm not going to watch The Clone Wars TV series until I've seen The Clone Wars Movie. I prefer to let George Lucas disappoint me in the order he intended.

Offline metatron73

• Disperso in azione
  • 385
« Risposta #3 il: Lunedì 11 Febbraio 2008 15:44 15 »

Al cast dell’attesissima serie Fringe, il nuovo progetto televisivo di J.J. Abrams per la FOX che si preannuncia come un X-Files del 2008, si è aggiunto anche Joshua Jackson, meglio conosciuto come il ribelle e scapigliato Pacey di Dawson’s Creek.

Dopo essersi dedicato al cinema, Jackson torna in tv aggiungendosi ad Anna Torv (nei panni della giovane agente dell’FBI protagonista) e a John Noble, di cui nella serie interpreterà proprio il figlio, Peter, che aiuterà padre e agente dell’FBI ad indagare su una serie di strani fenomeni paranormali.

Offline LordThul

• Admin pensionato ora...
  • *
  • 9371
  • /me vede la gente scema...
    • subsfactory
« Risposta #4 il: Lunedì 11 Febbraio 2008 19:07 19 »
e' inutile dire che non mancheremo di subbarla .)
So aspettare. Ed è lì che divento realmente e civilmente pericoloso.

RiminiPrincess

« Risposta #5 il: Venerdì 15 Febbraio 2008 13:36 13 »
Quanto mi piacerà... :82

Ivan

« Risposta #6 il: Venerdì 15 Febbraio 2008 20:36 20 »
Sono io l'unico che pensa potrebbe rivelarsi una immane cagata e che paragonarlo ad X-files sia come bestemmiare in chiesa davanti all'acquasantiera?

Offline Jon Bauer

• Molto poco italiano
  • 4488
  • 5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...
« Risposta #7 il: Venerdì 15 Febbraio 2008 20:36 20 »
Sono io l'unico che pensa potrebbe rivelarsi una immane cagata

misà di sì.. asd

Ain't life grand?

Offline Nellaccio

• Joncour: 'Nto culu!
  • 4141
« Risposta #8 il: Venerdì 15 Febbraio 2008 21:05 21 »
No Ivan non sei affatto solo, ti faccio compagnia io :13
Solo perchè sia JJ Abrams non vuol dire che sarà superlativa, almeno io la penso così.

Offline metatron73

• Disperso in azione
  • 385
« Risposta #9 il: Sabato 16 Febbraio 2008 10:35 10 »
Mi sembra un po' fuori luogo ed esagerato mettersi a "criticare" una serie prima ancora di averla vista, e mi sembra piu' una sorta di posizione "prevenuta" proprio perche' l'ha creata Abrams. In fondo, per assurdo, una delle serie piu' "azzeccate" degli ultimi 20 anni, X-file appunto, e' stata pochissimo clonata e copiata. A differenza di altri filoni "iper-sputtanati" sembra che nessuno abbia mai osato profanare la serie cult forse proprio per evitare un confronto diretto, penso dunque che San Abrams, pur rischiando di sbagliare, di sicuro ha il grande merito di ridare speranza a tutti quegli orfani del genere che ormai si sono adattati alle miriadi di vampiri, ospedali e guerre spaziali. Se poi pensiamo alla dose di originalita' che JJ potra' portare, visto che non ne' difetta, spero che ne siamo tutti d'accordo, io sono uno di quelli che attende fiducioso, tanto per rispondere alla giusta osservazione dell'altro utente sopra.
Fox Mulder docet "I want to belive...".

Un saluto a tutti
META

Offline Percy

• 1994
« Risposta #10 il: Sabato 16 Febbraio 2008 10:43 10 »
sì sono sicuro ch Abrams piazzerà degli elementi che sapranno rendere originale la serie, d'altronde non è da lui fare cose impersonali, anzi tutto il contrario.

faccialibro
I'm not going to watch The Clone Wars TV series until I've seen The Clone Wars Movie. I prefer to let George Lucas disappoint me in the order he intended.

Ivan

« Risposta #11 il: Sabato 16 Febbraio 2008 17:22 17 »
Mi sembra un po' fuori luogo ed esagerato mettersi a "criticare" ... BLA BLA

E' OVVIO che spero venga fuori una serie originale e assolutamente non impersonale, infatti ho usato il condizionale.
Resta il fatto che il paragone con x-files mi fa sempre ridere, in quanto è un paradosso: non si può.
Abrams mi piace, ma imho non è immune alle cazzate.
Farewell.

Offline LordThul

• *
  • 9371
    • subsfactory
Fringe su Fox
« Risposta #12 il: Lunedì 12 Maggio 2008 13:50 13 »
Grandi cambiamenti in casa FOX, in vista di una stagione televisiva davvero ricca. In attesa di scoprire tutti i dettagli alla conferenza stampa degli Upfronts 2008, fissata per giovedì 14 maggio, Variety fa sapere che la rete ha messo le mani sulla nuova creatura del grande JJ Abrams (suoi anche Lost e Alias), Fringe. La serie, ricordiamo, racconta di due agenti dell'FBI, Olivia Warren (Anna Torv) e Peter Bishop (Joshua Jackson, Dawson's Creek), intenti a indagare su misteriosi eventi paranormali. Un moderno X-Files che avrà l'aspetto di un adrenalinico colossal, il cui doppio episodio pilota è costato ben 10 milioni di dollari.

(serialit.com)

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Re: Fringe su Fox
« Risposta #13 il: Venerdì 16 Maggio 2008 23:10 23 »
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline LordThul

• *
  • 9371
    • subsfactory
« Risposta #14 il: Domenica 18 Maggio 2008 23:21 23 »