LOST IN FLORENCE

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
LOST IN FLORENCE
« il: Giovedì 02 Febbraio 2017 17:07 17 »

Eric Lombard è a un bivio: continuare a inseguire il suo sogno di diventare un giocatore professionista di football o passare a una nuova fase della sua vita, frequentando la scuola di legge?
Mentre lotta per prendere una decisione, Eric, insieme alla fidanzata Colleen, fa visita a sua cugina Anna a Firenze. Qui, contro ogni previsione, si lascia coinvolgere da un antico sport fiorentino, il Calcio Storico. E tutto ciò che Eric dava per scontato viene messo in discussione.

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline eurolander

• Lord Laryon of House Lander, Night King of Wesferos, F.o.H.N., the Unspoilered, Wild Speculator, Protector of the SFRealm, the BlackFamily and the Starzmen, Seigneur des Agneaux, Khal of the Rankings, OpenOffice and Android Subbers, Tutor of Dragons
  • *
  • 5993
  • Sláinte!
Re:LOST IN FLORENCE
« Risposta #1 il: Giovedì 02 Febbraio 2017 22:07 22 »
Firenze.
Stana...
Calcio storico
Stana Katic...
Una bella storia
Basterebbe anche, ma...
Stana Katic che insegna...
Incontro-scontro interculturale
Stana Katic che insegna l'italiano...
Qualche attore italiano non proprio sconosciuto
Stana Katic che insegna l'italiano agli stranieri...

Insomma... :97

Mi dicono che Brett Dalton merita una menzione, ma non so chi sia, per cui...
- FAMILY TREE - BLACKFAMILY TREE -

For the sheer unholy fucken delight of it

W.o.D.: Shovelling shit, My Lady

Offline churchill

• 879
« Risposta #2 il: Giovedì 02 Febbraio 2017 22:12 22 »
Beckett....e Alessandro Preziosi  :97... sarà senz'altro interessante...se poi ci mettiamo anche la mia città.....lo vado senz'altro  a recuperare....thanks  :31

.."Lasciate entrare il cane coperto di fango: si può lavare il cane e si può lavare il fango, ma quelli che non amano né il cane, né il fango, quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prévert

« Risposta #3 il: Domenica 12 Febbraio 2017 15:26 15 »
Ho visto il film (solo perché c'era Stana  :97) pur sapendo già dalla trama che non è il mio genere e non mi sarebbe piaciuto granché. Così è stato e pazienza... però non immaginate la sorpresa nel leggere i titoli di coda che una delle comparse era Kris, il marito di Stana  :90

Per chi se lo fosse perso, appare intorno al minuto 25, ed è seduto accanto a Paolo durante la cena di presentazione dei nuovi innesti del Santo Spirito... per dire che è una comparsa si vede anche parecchio  :55

Stana è sempre brava, manco a dirlo, peccato perché la sua parte era piccola... ma aspetto con ansia che esca The Rendezvous e naturalmente Absentia  :21

In the old days of about ten minutes ago, we did the news well. You know how? We just decided to.

Then what kind of cop are you? You're the kind who closes cases or the one who actually solves them?