BREAKING BAD

Offline obsidian

• 5985
BREAKING BAD
« il: Mercoledì 23 Gennaio 2008 10:42 10 »

Una serie drammatica ricca di humour nero, con un ex-protagonista della sit-com Malcolm.
Walter White (Bryan Cranston), insegnante liceale di chimica, ha una moglie incinta, Skyler (Anna Gunn),
e un figlio handicappato, Walter Jr. (RJ Mitte). Quando a Walter viene diagnosticato un cancro
in fase terminale, l’uomo perde la testa e dedica la sua vita al mondo del crimine, usando le
sue capacità di chimico per aprire un laboratorio e produrre droghe.
« Ultima modifica: Lunedì 29 Dicembre 2014 09:24 09 da Basces »

Offline Quinton

• 2736
  • Pesaro Uber Alles
Re: BREAKING BAD
« Risposta #1 il: Mercoledì 23 Gennaio 2008 11:27 11 »
un inizio niente male anche se si fa sentire molto il peso dell'introduzione dei personaggi e dei personaggi. le puntate seguenti saranno ancora più belle.

Offline Segar

• Figlio di Seth Bullock
  • 468
  • Certain people wear on my fucking nerves!
« Risposta #2 il: Mercoledì 23 Gennaio 2008 18:37 18 »
ho visto il pilot. originale, divertente a tratti, sicuramente un buon inizio! mi è piaciuto.
il creatore Gilligan è uno dei produttori di x-files, e uno di quelli che scriveva gli episodi più 'strani' eheheh
e questo show lo conferma.

ma trovo come tema molte analogie a weeds: tragedia familiare, poi il protagonista si mette a 'trafficare' con le droghe.
lì era morto il marito e la protagonista vendeva erba. qua il protagonista scopre un male incurabile e la droga la produce e la vende (credo nelle prossime puntate).
non trovate??

l'attore che fa il protagonista è bravissimo, c'è poco da dire!!

ridicola la scena del socio che scappa dalla finestra e si vede la tipa con le tette 'offuscate'. ma dai!!!
se sei in una rete che non ti permette di mostrare due tette evita proprio la scena, poi boh...
strano poi perché l'emittente è cable quindi in teoria non dovrebbe avere grossi limiti.

cmq penso seguirò sicuramente il prossimo ep.
sul sito di A. Genna dice che la prima stagione è di 9 episodi ma solo 7 prodotti, per lo sciopero famoso.

peccato per la pessima qualità del video, veramente scarso :(

« Ultima modifica: Giovedì 24 Gennaio 2008 00:33 00 da Segar »
only cable TV series!

Ivan

« Risposta #3 il: Giovedì 24 Gennaio 2008 16:27 16 »
ho visto il pilot. originale, divertente a tratti, sicuramente un buon inizio! mi è piaciuto.
il creatore Gilligan è uno dei produttori di x-files, e uno di quelli che scriveva gli episodi più 'strani' eheheh
e questo show lo conferma.

l'attore che fa il protagonista è bravissimo, c'è poco da dire!!

Concordo e confermo che con un autore come Gilligan la serie è blindata, sarà sempre meglio. Spero di non rimangiarmi queste parole!  :94

ridicola la scena del socio che scappa dalla finestra e si vede la tipa con le tette 'offuscate'. ma dai!!!
se sei in una rete che non ti permette di mostrare due tette evita proprio la scena, poi boh...
strano poi perché l'emittente è cable quindi in teoria non dovrebbe avere grossi limiti.

A proposito della donna, solo io penso che sia IDENTICA a Jo squillo? Dai, è uguale. Magari è proprio lei.

Nelle prossime puntate mi aspetto una fottuta vendetta del prof. nei confronti di quelli che l'han sempre preso a pesci in faccia (stile Fight Club).

Offline dEUS

« Risposta #4 il: Lunedì 04 Febbraio 2008 13:02 13 »
M'è piaciuta parecchio la prima puntata , poi ste storia in cui il protagonista si ribella contro tutto e tutti per di più dventando un fuorilegge mi gasano , non trovo però la barra di avanzamento della trduzione della seconda puntata , ci state lavorando?

Offline obsidian

• 5985
« Risposta #5 il: Lunedì 04 Febbraio 2008 14:46 14 »
Non esistono sub inglesi al momento, ma ci si sta lavorando.

Questa settimana non va in onda, percò avremo tempo per rimetterci in pari.  :78

Offline obsidian

• 5985
« Risposta #6 il: Mercoledì 06 Febbraio 2008 19:26 19 »
A sorpresa, ecco i sub!!

Ormai questa serie è la new sensation di questa stagione massacrata dallo sciopero.

What up, biatch?  :51

Offline dEUS

« Risposta #7 il: Mercoledì 06 Febbraio 2008 23:50 23 »
A sorpresa, ecco i sub!!

Ormai questa serie è la new sensation di questa stagione massacrata dallo sciopero.

What up, biatch?  :51

yo yo yo  asd , gran bella puntata , grazie come sempre .

Offline Nellaccio

• Joncour: 'Nto culu!
  • 4141
« Risposta #8 il: Giovedì 07 Febbraio 2008 12:21 12 »
Visto ieri sera il pilot dopo aver sentito da tutti che si trattava di un gran bel prodotto...in effetti come inizio mi è piaciuto particolarmente, l'attore è anche molto bravo...contate un posto in più in prima fila per gli altri episodi :77

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #9 il: Giovedì 07 Febbraio 2008 12:51 12 »
questa per me e' la serie della stagione, e' fichissima ed innovativa..attori bravi ed uno bonazzo, l'unica cosa che mi fa tenerezza e' la moglie, poverina!

Offline Quinton

• 2736
  • Pesaro Uber Alles
« Risposta #10 il: Giovedì 07 Febbraio 2008 13:20 13 »
questa per me e' la serie della stagione, e' fichissima ed innovativa..attori bravi ed uno bonazzo, l'unica cosa che mi fa tenerezza e' la moglie, poverina!
chi sarebbe il bonazzo?

Offline Nellaccio

• Joncour: 'Nto culu!
  • 4141
« Risposta #11 il: Giovedì 07 Febbraio 2008 13:28 13 »
chi sarebbe il bonazzo?
Nessuno, è maura che li vede in ogni dove :55

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #12 il: Giovedì 07 Febbraio 2008 14:09 14 »
ma come chi? Aaron Paul as Jesse Pinkman

draker

« Risposta #13 il: Giovedì 07 Febbraio 2008 17:58 17 »
Mio dio questa serie è favolosa XD  La scena finale della vasca da bagno mi ha fatto a dir poco rotolare  :1 :1
« Ultima modifica: Giovedì 07 Febbraio 2008 18:05 18 da draker »

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #14 il: Giovedì 07 Febbraio 2008 18:17 18 »
bellissima... :1