[commenti] The Walking Dead 7x01

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
[commenti] The Walking Dead 7x01
« il: Lunedý 24 Ottobre 2016 22:03 22 »
Io direi che gli autori ci hanno fregato bene bene con questo episodio... nonostante i vari spoiler e speculazioni...

puntata devastante!!  :24 :24 :24
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Re:[commenti] The Walking Dead 7x01
« Risposta #1 il: Martedý 25 Ottobre 2016 08:22 08 »
Veramente devastante! Per˛ dopo tutti questi mesi mi mancava  :9
Negan :6 ... un bel personaggio.
Sono curioso di vedere come comincerÓ la pianificazione della grande vendetta :3

Offline Annina2411

• *
  • 3686
« Risposta #2 il: Martedý 25 Ottobre 2016 13:33 13 »
Personalmente, da tutti i commenti estasiati mi aspettavo una puntata diversa.
L'ho vista dopo cena, e me ne sono pentita praticamente subito, un'angoscia e una nausea non da poco.
L'unica cosa che non mi Ŕ piaciuta, Ŕ che Ŕ stato praticamente un monologo di Negan... a lungo andare l'ho trovato un po' pesante (e sicuramente l'averla vista dopo una giornata di lavoro non ha aiutato).

Spoiler

Il mondo Ŕ pieno di magia, devi soltanto crederci. Perci˛ esprimi un desiderio. Fatto? Bene. Ora credici, con tutto il cuore.

Annamo bene....lo STORDIteam  :83  :97

Spoiler

Offline Meryjo

• *
  • 8110
« Risposta #3 il: Mercoledý 26 Ottobre 2016 14:26 14 »
Spero vivamente non ci siano altre puntate simili anche se, dalle dichiarazioni degli autori dei mesi passati, ne dubito, ma la speranza Ŕ l'ultima a morire. Ci˛ detto, c'ho messo 2 giorni per arrivare alla fine, perchÚ non sono riuscita a vederla tutta insieme  :91
I sogni se ci credi non sono che realtÓ in anticipo...
I MIEI TEAM:
Spoiler
REIGN RESCUE TEAM
LEGENDARY TEAM
NotSoVirgin Team

« Risposta #4 il: Giovedý 27 Ottobre 2016 08:24 08 »
Personalmente, da tutti i commenti estasiati mi aspettavo una puntata diversa.
L'ho vista dopo cena, e me ne sono pentita praticamente subito, un'angoscia e una nausea non da poco.
L'unica cosa che non mi Ŕ piaciuta, Ŕ che Ŕ stato praticamente un monologo di Negan... a lungo andare l'ho trovato un po' pesante (e sicuramente l'averla vista dopo una giornata di lavoro non ha aiutato).
Io penso che gli autori puntassero proprio nel suscitare angoscia e nausea, e ci sono riusciti bene, sul fatto del monoligo di Negan immagino che questa puntata dovesse essere incentrata su di lui; vedremo nelle prossime come si evolverÓ la situazione, per me  Jeffrey Dean Morgan recita molto bene, mi sembra che sia l'attore giusto per interpretare il personaggio.

« Risposta #5 il: Sabato 29 Ottobre 2016 23:56 23 »
ciao,
vorrei chiedere se anche nei fumetti il personaggio di Negan Ŕ tratteggiato in maniera simile .
Mi sembra la classica esagerazione americana, Negan sembra il joker iper eccitato e odioso di suicide squad. Non perchŔ Ŕ cattivo , ma perchŔ straparla , fa balletti , butta manciate di sarcasmo qua e lÓ, con sadismo fine a se stesso .
Il Governatore era un "cattivo" pi¨ credibile e lo detestavo parecchio anche senza tutti questi istrionismi folli , anzi , Negan lo odi e basta perchŔ Ŕ solo uno psicopatico e non vedi l'ora che Carol lo ammazzi, il Governatore ti poneva delle riflessioni e ti obbligava a confrontarti con te stesso, perchŔ prima dell'apocalisse era una brava persona, un padre, infatti la gente lo seguiva per il suo carisma e si trattava di   persone normali , non della feccia crudele adepta di Negan .

« Risposta #6 il: Mercoledý 26 Aprile 2017 10:38 10 »
beh, vedo dal numero di commenti che questa stagione Ŕ piaciuta tantissimo !