SkyLar
|
 |
« Risposta #15 il: Giovedì 26 Aprile 2007 21:26 21 » |
|
Sono una patita di David anche se lo conosciuto meglio in un secondo momento  Da Buffy ad angel, finalmente Bones, la trama scritta da una delle mie autrici preferite...Ho letto tutti i suoi libri  bravo David è bravi tutti, la serie è avvincente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #16 il: Martedì 08 Maggio 2007 19:21 19 » |
|
la prima stagione in DVD dal 17 maggio 2007!
l cofanetto DVD di Bones Prima Stagione contiene 6 dischi ed è disponibile dal 17 Maggio.
Produzione 20th Century Fox Home Entertainment Data uscita: 17 maggio 2007 Numero dischi: 6
CARATTERISTICHE TECNICHE Audio: Italiano 5.1, Inglese 5.1 Video: 1.78:1, 16:9 Sottotitoli: Italiano, Inglese Menu: Italiano, Inglese
CONTENUTI SPECIALI Commento audio agli episodi Bones – inspirato alla vita dell’antropologa forense e autrice Kathy Reichs I profili dei personaggi
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
SkyLar
|
 |
« Risposta #17 il: Martedì 08 Maggio 2007 23:22 23 » |
|
Nel cofanetto ci sarà anche il 3° episodio che non hanno trasmesso su rete4?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gatsu71
|
 |
« Risposta #18 il: Sabato 19 Maggio 2007 20:40 20 » |
|
ciao scusate qualcuno ha notizia dell'episodio 2x19 The Player Under Pressure nn è stato messo in onda 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #19 il: Sabato 19 Maggio 2007 21:13 21 » |
|
ciao scusate qualcuno ha notizia dell'episodio 2x19 The Player Under Pressure nn è stato messo in onda  non è andato in onda perchè doveva andare quando ci fu quella strage in quell'università e allora non lo mandarono in onda. dice che lo mandano d'estate durante le repliche oppure prima dell'inizio della 3° o direttamente nel cofanetto dvd.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #20 il: Sabato 19 Maggio 2007 21:13 21 » |
|
sì c'è.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SkyLar
|
 |
« Risposta #21 il: Mercoledì 23 Maggio 2007 17:11 17 » |
|
sì c'è. BENISSIMO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #22 il: Sabato 09 Giugno 2007 03:43 03 » |
|
Sono una patita di David anche se lo conosciuto meglio in un secondo momento  Da Buffy ad angel, finalmente Bones, la trama scritta da una delle mie autrici preferite...Ho letto tutti i suoi libri  bravo David è bravi tutti, la serie è avvincente  pure io ho letto i suoi libri,avremmo di che parlare io e te... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #23 il: Martedì 18 Settembre 2007 08:58 08 » |
|
ma perche' non mi faro' i cavoli miei, invece di andare a leggere in qua' ed in la'? insomma la notizia che mi sta propio qui e' che rete4 ha sospeso la programmazione della seconda stagione di bones! io ho avuto la fortuna di vedermela, grazie ai subs, ma i bassi ascolti l'hanno fatta slittare, sembra in primavera, e neanche vi scrivo, cosa la maggior parte degli italiani si sono andati a vedere rispetto a bones, rischierei il suicidio! ecco stamattina mi e' andata di traverso la colazione! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
|
Paulanna
|
 |
« Risposta #24 il: Martedì 18 Settembre 2007 14:04 14 » |
|
Io non ho digerito la cena. Mi ero messa davanti alla Tv in attesa di Bones e invece niente..... Ho mandato un e-mail di protesta a mediaset 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette. -Aristotele-
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #25 il: Martedì 18 Settembre 2007 14:33 14 » |
|
ed hai fatto bene.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Tess
Oggi a me, domani a te.
|
 |
« Risposta #26 il: Venerdì 21 Settembre 2007 21:21 21 » |
|
mediaset per l'ennesima volta ha fatto vedere quanto tiene ai telefilm e al pubblico. eliminare bones!! come hanno osato???!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
aka Joan (freefans) Subsfactory Sherwood Team Member
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #27 il: Sabato 22 Settembre 2007 02:02 02 » |
|
non me lo dire a me,mia cara tess... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #28 il: Mercoledì 26 Settembre 2007 11:04 11 » |
|
e' riniziata la terza stagione!  almeno una buona notizia stamattina! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vix
|
 |
« Risposta #29 il: Mercoledì 26 Settembre 2007 14:18 14 » |
|
a quando i sottotitoli? 
|
|
|