subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 17:53 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Fumetti di Heroes [SPOILER]  (Letto 1073 volte)
Kermit Green

« il: Giovedì 26 Ottobre 2006 18:33 18 »

Sul sito ufficiale della serie ogni settimana esce una graphic novel, offerta da una casa automobilistica giapponese (Tongue). Le ho scaricate e sono molto interessanti. Ne consiglio la lettura agli appassionati, segnalando che ci sono alcuni spoiler.
Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #1 il: Giovedì 26 Ottobre 2006 18:37 18 »

molto interessante, grazie della segnalazione Smiley
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
KappeiJin

« Risposta #2 il: Venerdì 03 Novembre 2006 16:25 16 »

Non sono integrazioni ufficiali bens? alternative: per esempio avrete notato che la storia di Claire e del quarterback non si evolve esattamente com'era scritto nel fumetto. L'ultimo numero parla della strage dei complici di DL per mano di Niki, ? plausibile ma non garantisce nulla... ? indicativo, ma non assoluto Smiley
 Ogni comic contiene un easter egg, accessibile cliccando su una delle pagine del fumetto.
 Su wikipedia c'? una scheda dedicata ad Heroes con i riassunti dei fumetti (sia inglese che italiano).
« Ultima modifica: Venerdì 03 Novembre 2006 20:11 20 da KappeiJin » Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: