THIS IS US

Online RemediosBuendia

• FTR
  • *
  • 6760
  • Semi-mental
THIS IS US
« il: Mercoledì 21 Settembre 2016 21:47 21 »

Uno sguardo nelle gioie e nei problemi quotidiani - personali e professionali - di una serie di individui accomunati da un unico elemento, il giorno del loro compleanno.
This Is Us ci proietta nella vita di Jack e Rebecca, alle prese con una gravidanza difficile; Karen, incagliata in una lotta con l'obesità e una vita romantica che stenta a decollare; Kevin, un attore di successo esasperato dal suo stile di vita; e Randall, alla ricerca dell'uomo che lo ha abbandonato da piccolo, negandogli l'opportunità di avere qualcuno da chiamare "papà".
La grande forza e l'umana debolezza dei nostri protagonisti emergono e si evolvono davanti ai nostri occhi, mentre i loro percorsi si incontrano in un punto inaspettato.

Spoiler
**Proud member of the Porky Squad**
Spoiler
"Dimostra loro la nostra serietà!"

Offline Luce

• The Firestarter
  • *
  • 6540
  • Oh, feck off!
Re:THIS IS US
« Risposta #1 il: Giovedì 13 Ottobre 2016 21:29 21 »
Peccato che ancora nessuno abbia commentato!
Questa serie per ora è favolosa, una regia che definirei britannica, recitazione perfetta, storia bella ma bella bella!
Dà assuefazione, un solo episodio non mi basta mai!
Le traduzioni belle sono come le mogli carine: raramente sono fedeli.
(DP)

Amo il rumore del CTRL + S la mattina

Citazione da: Amandamap
Luce è la politically correct Master Subber!

*Blackbird, dark member of the Black family*

Spoiler

Offline eurolander

• Lord Laryon of House Lander, Night King of Wesferos, FoHN, the Unspoilered, Breaker of Speculations, Protector of the SFRealm, the BlackFamily and the Starzmen, Seigneur des Agneaux, Khal of the Rankings, OpenOffice and Android Subbers, Tutor of Dragons
  • *
  • 5970
  • Bend the bloody knee! :P
« Risposta #2 il: Domenica 16 Ottobre 2016 20:30 20 »
Peccato che ancora nessuno abbia commentato!
Questa serie per ora è favolosa, una regia che definirei britannica, recitazione perfetta, storia bella ma bella bella!
Dà assuefazione, un solo episodio non mi basta mai!

Aspettavamo te per rompere il ghiaccio.
Per ora aggiungo solo che:
- Toby...
- Kate...
- Mandy Moore...

beh, completate a piacere.
- FAMILY TREE - BLACKFAMILY TREE -

For the sheer unholy fucken delight of it

W.o.D.: Shovelling shit, My Lady

Offline Luce

• The Firestarter
  • *
  • 6540
  • Oh, feck off!
« Risposta #3 il: Lunedì 17 Ottobre 2016 11:53 11 »
Toby è fantastico. Davvero meraviglioso, e allenta anche tutto 'sto drama che si accumula di puntata in puntata.
Per me personaggio top insieme a Milo Ventimiglia
Spoiler
(ma che fine farà? Muore? Sta in clinica? AIUTO)
.
Molto bella anche la caratterizzazione di codipendenza fra Kate e e Kevin.
Grandi tuffi al cuore.
(DP)

Spoiler

Offline eurolander

• Lord Laryon of House Lander, Night King of Wesferos, FoHN, the Unspoilered, Breaker of Speculations, Protector of the SFRealm, the BlackFamily and the Starzmen, Seigneur des Agneaux, Khal of the Rankings, OpenOffice and Android Subbers, Tutor of Dragons
  • *
  • 5970
  • Bend the bloody knee! :P
« Risposta #4 il: Lunedì 17 Ottobre 2016 18:05 18 »
Toby è fantastico. Davvero meraviglioso, e allenta anche tutto 'sto drama che si accumula di puntata in puntata.

Come si presenta a Kate, ne vogliamo parlare?

Molto bella anche la caratterizzazione di codipendenza fra Kate e e Kevin.
Grandi tuffi al cuore.

Mi sentivo un passeggero pure io.

E niente, promossa (dopo tre puntate, si può, oppure è frettoloso?)
- FAMILY TREE - BLACKFAMILY TREE -

For the sheer unholy fucken delight of it

W.o.D.: Shovelling shit, My Lady

Offline Mikaelsongirl

• *
  • 1602
« Risposta #5 il: Lunedì 17 Ottobre 2016 19:22 19 »
Assolutamente promossa  :88. Storia molto bella, che coinvolge molto, e cast strepitoso.
Ammetto di averla iniziata solo per rivedere Justin Hartley/Kevin  :97 (Sì, perdonatemi ma Milo non è il mio tipo  :9) ma l'ho promossa già dopo la prima puntata.
Aspettiamo la prossima puntata, quindi. :15

Offline Meryjo

• *
  • 7979
« Risposta #6 il: Giovedì 27 Ottobre 2016 15:07 15 »
Che bella quest'ultima puntata...  :22
I sogni se ci credi non sono che realtà in anticipo...
I MIEI TEAM:
Spoiler
REIGN RESCUE TEAM
LEGENDARY TEAM
NotSoVirgin Team

« Risposta #7 il: Sabato 29 Ottobre 2016 09:19 09 »
Bella bella bella bella. Alla prima puntata mi aveva già conquistata, alla terza ho inviato un messaggio a una mia amica: devo smettere di guardare This is us, mi asciuga i condotti lacrimali. Alla quinta è chiaro: This is Love. Mi piace tutto la musica, la fotografia, il montaggio, gli interpreti, vera rivelazione per me Justin Hartley che mi ha dato sempre l'idea di essere solo un bel faccino. Il suo monologo finale mi ha ucciso, ero letteralmente singhiozzante. Non c'è nulla da fare, qualsiasi cosa esca dalla mente e dalla penna di Dan Fogelman mi piace. No anzi non mi piace soltanto, mi prende, mi parla. Promossa, superpromossa, per adesso la migliore novità di stagione, sicuramente una di quelle serie che se continua così entreranno nella mia top ten.

« Risposta #8 il: Domenica 27 Novembre 2016 19:29 19 »
Mi auguro solo che al più presto facciano compiere a Jack una qualche azione deplorevole, non so investire un cane, far cadere una vecchietta, insultare il tizio alla cassa... che se continua a essere così dannatamente perfetto rischio il ricovero ospedaliero nella puntata in cui morirà. E pensare che a me Milo Ventimiglia non è mai piaciuto.

Offline Luce

• The Firestarter
  • *
  • 6540
  • Oh, feck off!
« Risposta #9 il: Lunedì 28 Novembre 2016 11:11 11 »
Mi auguro solo che al più presto facciano compiere a Jack una qualche azione deplorevole, non so investire un cane, far cadere una vecchietta, insultare il tizio alla cassa... che se continua a essere così dannatamente perfetto rischio il ricovero ospedaliero nella puntata in cui morirà. E pensare che a me Milo Ventimiglia non è mai piaciuto.

Sono d'accordo con te al 99% (fino alla parte in cui dici che non ti è mai piaciuto, LOL).
Veramente un fiore d'uomo. Alle prime puntate pensavo che sarebbe finito male tipo ubriaco, o in clinica di riabilitazione, o cose così, invece è perfetto e basta (l'indizio era nel fatto che la moglie avesse conservato il ciondolo con la luna, in realtà).
Ogni settimana è grande ANGOS in attesa dell'ineluttabile.
(DP)

Spoiler

Offline tyrnangin

• *
  • 1338
  • Shippers gonna ship
« Risposta #10 il: Sabato 03 Dicembre 2016 19:34 19 »
Adoro assolutamente. Fino ad ora, promosso a pieni voti.  :97 :97
Mi piace il modo in cui sono sono legati nonostante quello che li separa, le cose che non sono mai come sembra. Mai pianto così tanto per una serie tv, ogni-singola-puntata. Milo è fighissimo nei panni di capofamiglia, adoro. Mostra davvero bene come ogni personaggio abbia luci e ombre e quanto sia umano, e permette anche di riconoscerti in alcune dinamiche.
Bello <3
Spoiler

« Risposta #11 il: Giovedì 08 Dicembre 2016 14:20 14 »
Momento WTF della puntata 9: Jack che dice il nostro matrimonio non è stato perfetto io di certo non lo sono stato. WHAAAAAAAAAAAAAAT? Jack seriamente nessuno è perfetto è vero, ma tu tesoro mio ci arrivi pericolosamente vicino. La cosa però interessante è che nonostante questa apparente perfezione (perché aspetto il momento in cui farà una cazzata colossale, perché DEVE arrivare) non è un personaggio odioso con cui è difficile empatizzare, fare il tifo, a cui voler bene. Perché diciamolo, solitamente i personaggi perfettini sono La Noia.
E ora veniamo al mio secondo personaggio preferito: Kevin.  :97 :97 :97 :97 :97 :97 :97 Ma quanto ti voglio bene Kevin? Taaaaanto. Ma proprio tanto tanto con la tua (im)perfetta vita, le tue insicurezze così normali, quasi banali. Tento di spiegarmi meglio: le insicurezze di Kate o di Randall derivano da traggggedie talmente grandi che è quasi fisiologico ci siano: convivi un po' con un corpo che non senti tuo o con il dramma dell'abbandono genitoriale, unico nero in mezzo a bianchi della media borghesia? Mentre Kevin è quello che apparentemente ha la vita facile, nulla da desiderare, tutto a portata di mano. Eppure... eppure trabocca di insicurezze, senso dell'abbandono, voglia di riscatto. Una vita perfetta che così perfetta non è. Ecco lo trovo molto realistico, quanti di noi si sono trovati a un punto della vita in cui si chiedevano perché diavolo sto male? Apparentemente non mi manca nulla e allora perché mi sento così "mutilato"? Perché mi sento come mi mancasse qualcosa quando tutti mi dicono che ho TUTTO? Per fortuna ora abbiamo Sloane  :97 Bellini loro due. E mi piace che abbiano scelto una ragazza normale per stare con Kevin, non una strafiga. Forse a voler rappresentare la ricerca di quella semplicità (dietro cui molto spesso si nasconde la verità) che Kevin sta percorrendo. Insomma fino a ora This is Us non mi ha mai deluso (anche se devo dire che la puntata 10 è stata leggermente inferiore alle altre secondo me). E ora come faccio ad aspettare gennaio? Già mi mancano.

Offline Luce

• The Firestarter
  • *
  • 6540
  • Oh, feck off!
« Risposta #12 il: Venerdì 09 Dicembre 2016 13:41 13 »
Vista ora la 1x10.
Qualcuno mi ammazzi e metta fine alle mie sofferenze.
(DP)

Spoiler

Offline tyrnangin

• *
  • 1338
  • Shippers gonna ship
« Risposta #13 il: Venerdì 09 Dicembre 2016 19:04 19 »
Vista ora la 1x10.
Qualcuno mi ammazzi e metta fine alle mie sofferenze.
:1 :1 :1
Questo topic diventerà un gruppo di supporto psicologico.  :22
Spoiler

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12158
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
« Risposta #14 il: Venerdì 13 Gennaio 2017 01:10 01 »
Jack  :97 dio, Jack.