SECRET CITY

Offline MalkaviaN

• The Sub Machine
  • *
  • 11590
SECRET CITY
« il: Giovedì 21 Luglio 2016 18:53 18 »

Una giornalista politica di Canberra si trova invischiata per caso in quello che può essere lo scoop più grande della sua vita.
La morte di un giovane ripescato da un lago infatti le fa cominciare un'indagine in cui si intrecciano i destini di persone anche vicine a lei. La serie si muove tra il thriller politico e il giornalismo di inchiesta, mentre sullo sfondo ci sono le tensioni tra Cina e Australia per il predominio sul Mar Cinese Meridionale.
Per chi ama gli intrighi ad alto livello, la suspance e il thriller.
If a young lady wishes to stop, what gentleman would force her on?
(The Mistery of Edwin Drood)

Se secondo voi "sleep together" significa "dormire insieme", potreste avere una sorpresa se ve lo chiedono all'estero...

Offline blues12

• 1767
  • Life is better with an irish setter
Re:SECRET CITY
« Risposta #1 il: Giovedì 21 Luglio 2016 21:10 21 »
Che bella notizia !! Io sono un pò avanti ma la commenterò volentieri con voi.  :97
P.S.: E' una bella serie, a prescindere anche da Anna Torv ...  :21
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline Licia

• 2324
« Risposta #2 il: Giovedì 21 Luglio 2016 23:15 23 »
mhm....non so che fare....lo assaggio?
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline churchill

• 879
« Risposta #3 il: Venerdì 22 Luglio 2016 00:47 00 »

sì,sì.....io sono quasi alla fine....non conoscevo l'interprete......è brava oltre che bella.....bellissime le panoramiche su Canberra....... ma è la capitale !!!! :27...... pensavo Sydney

.."Lasciate entrare il cane coperto di fango: si può lavare il cane e si può lavare il fango, ma quelli che non amano né il cane, né il fango, quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prévert

Offline blues12

• 1767
« Risposta #4 il: Venerdì 22 Luglio 2016 08:14 08 »
Assolutamente si. Crime politico, spionistico, con la protagonista Anna Torv nel ruolo di una giornalista.
Tecnica filmica americana ma plot e interpreti di stampo british. Miss Licia, lei sa quanto io sia incapace nel commentare dettagliatamente quindi mi limito a suggerirle di vedere almeno la prima parte. Poi mi farà sapere quello che ne pensa.
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

« Risposta #5 il: Venerdì 22 Luglio 2016 11:27 11 »
bene, bene, benel......anticipata in un post su " The Five".
Grazie
mumble,mumble, mumble........ avverrà lo stesso con The Kettering Incident?  :94

Offline blues12

• 1767
« Risposta #6 il: Venerdì 22 Luglio 2016 12:23 12 »
bene, bene, benel......anticipata in un post su " The Five".
Grazie
mumble,mumble, mumble........ avverrà lo stesso con The Kettering Incident?  :94
Forse conviene fare una richiesta specifica.  :96
Io ho iniziato a vederlo e, genere completamente diverso, l'atmosfera è quella di X-Files. Al momento non mi sono fatto un'opinione.

« Risposta #7 il: Venerdì 22 Luglio 2016 19:11 19 »
( sfuggente risposta while crossing Abbey Road from the other side ).....non confido molto sulle pressioni di una eventuale richiesta, raccolgo alcuni titoli con sbilenco intuito nell'incertezza di vederli pubblicati. Preferisco la visione continua al balbettìo seriale, quindi, sorry, al momento nessuna opinione. Però un consiglio, anche se non c'entra niente, lo posso dare:
se non visto  http://www.filmtv.it/film/77732/11-minutes/ 

Offline blues12

• 1767
« Risposta #8 il: Sabato 23 Luglio 2016 10:29 10 »
Finito di vederlo:
Spoiler
chiusura "aperta" per altre stagioni o sono più di sei episodi ? Comunque mi è piaciuta, anche grazie a un paio di colpi di scena prevedibili ma necessari.
Secondo quanto ho letto FoxTel punta a farlo diventare l'House of Card australiano ... vedremo.

Offline blues12

• 1767
« Risposta #9 il: Sabato 23 Luglio 2016 10:32 10 »
( sfuggente risposta while crossing Abbey Road from the other side )
Non mi sembrava di essere stato "sfuggente" ... consigliavo di fare una richiesta per seguire le regole di SF e rendere tracciabile la richiesta per altri possibili interessati.

« Risposta #10 il: Sabato 23 Luglio 2016 12:55 12 »
"Sfuggente" era attribuito al mio passaggio sulle zebre, non al consiglio!
Ringrazio piuttosto per la gentilezza. Bye

Offline churchill

• 879
« Risposta #11 il: Martedì 26 Luglio 2016 01:15 01 »
ma ci sarà una seconda serie?perchè
Spoiler
il finale lascia aperte molte porte.....Catriona,il ministro della Difesa.....

.."Lasciate entrare il cane coperto di fango: si può lavare il cane e si può lavare il fango, ma quelli che non amano né il cane, né il fango, quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prévert

Offline MalkaviaN

• The Sub Machine
  • *
  • 11590
« Risposta #12 il: Mercoledì 27 Luglio 2016 12:10 12 »
Sub del terzo episodio online! Buona visione.  :96
If a young lady wishes to stop, what gentleman would force her on?
(The Mistery of Edwin Drood)

Se secondo voi "sleep together" significa "dormire insieme", potreste avere una sorpresa se ve lo chiedono all'estero...

Offline blues12

• 1767
« Risposta #13 il: Mercoledì 27 Luglio 2016 13:08 13 »
ma ci sarà una seconda serie?perchè
Spoiler
il finale lascia aperte molte porte.....Catriona,il ministro della Difesa.....
Penso proprio di si.
Spoiler
Anch'io quando ho visto il finale sono andato a verificare che non ci fossero altri episodi ...

Offline Licia

• 2324
« Risposta #14 il: Martedì 09 Agosto 2016 21:17 21 »
Ero abbastanza incuriosita da questa serie ma devo rinunciarci dopo almeno 10 tentativi falliti di vedere il pilot senza impazzire coi subs...se sento ancora una volta urlare free Tibet mi do fuoco io.
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler