subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 17:49 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Le action figures di Heroes della Mezco Toyz  (Letto 1299 volte)
metatron73
Disperso in azione

Nec fas est propius mortali attingere divos

« il: Martedì 15 Gennaio 2008 14:13 14 »

Ebbene si le action figure della serie tv Heroes ci mancavano. Lo penso sul serio!

D’altronde abbiamo visto quelli di Harrison Ford, quelle per Beowulf, senza dimenticare Superman Returns, Harry Potter, Halloween, Resident Evil e chi più ne ha più ne metta…
Restando in tema di serie tv non mi ero perso le uscite per Lost, e 24, quindi era quanto meno presumibile che prima o poi si giocasse la carta anche per una delle serie più seguite degli ultimi tempi.
A colmare il vuoto ci ha pensato la Mezco Toyz, che ha ritenuto opportuno fare una prima uscita con 5 personaggi della serie, che si andranno ad accrescere con nuove edizioni. Saranno alte all’incirca 18 cm e presenteranno vari punti di articolazione

Claire Bennet avrà una testa sanguinante e un braccio ferito di ricambio.

Peter Petrelli avrà le mani che si illuminano al buio, mentre nella seconda edizione sarà presentato in modalità volante.

Hiro Nakamaura sarà armato della mitica katana di Tazeko Kensei, anche se io l’avrei preferito versione from the future…

Sylar, il cattivo per eccellenza, anche se qualcuno nella serie gli ha dato filo da torcere. Per lui un cappello da baseball e un cervello… di chi sarà mai?

Mohinder Suresh,non manca neanche lui. Sotto il braccio avrà il libro sull’evoluzione del padre, guardate il dettaglio della foto per rendervi conto dell’alta fedeltà.

Loggato

Quinton

Pesaro Uber Alles

« Risposta #1 il: Martedì 15 Gennaio 2008 14:24 14 »

75
ci farò un pensierino.
Loggato

Nellaccio
Joncour: 'Nto culu!

« Risposta #2 il: Martedì 15 Gennaio 2008 14:29 14 »

Oddio se c'è jack Bauer(come hai detto citando 24) allora è mia...il posto migliore per comprarla secondo voi è ebay?
Loggato

All i have to do is think of me and i have peace of mind...

DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio...

Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai...

Quinton

Pesaro Uber Alles

« Risposta #3 il: Martedì 15 Gennaio 2008 14:31 14 »

Oddio se c'è jack Bauer(come hai detto citando 24) allora è mia...il posto migliore per comprarla secondo voi è ebay?
su ebay non ho mai preso fregature ma non saprei dirti se sia il posto migliore. io sto controllando su amazon se si trovano.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: