Ebbene si le action figure della serie tv Heroes ci mancavano. Lo penso sul serio!
D’altronde abbiamo visto quelli di Harrison Ford, quelle per Beowulf, senza dimenticare Superman Returns, Harry Potter, Halloween, Resident Evil e chi più ne ha più ne metta…
Restando in tema di serie tv non mi ero perso le uscite per Lost, e 24, quindi era quanto meno presumibile che prima o poi si giocasse la carta anche per una delle serie più seguite degli ultimi tempi.
A colmare il vuoto ci ha pensato la Mezco Toyz, che ha ritenuto opportuno fare una prima uscita con 5 personaggi della serie, che si andranno ad accrescere con nuove edizioni. Saranno alte all’incirca 18 cm e presenteranno vari punti di articolazione
Claire Bennet avrà una testa sanguinante e un braccio ferito di ricambio.

Peter Petrelli avrà le mani che si illuminano al buio, mentre nella seconda edizione sarà presentato in modalità volante.

Hiro Nakamaura sarà armato della mitica katana di Tazeko Kensei, anche se io l’avrei preferito versione from the future…

Sylar, il cattivo per eccellenza, anche se qualcuno nella serie gli ha dato filo da torcere. Per lui un cappello da baseball e un cervello… di chi sarà mai?

Mohinder Suresh,non manca neanche lui. Sotto il braccio avrà il libro sull’evoluzione del padre, guardate il dettaglio della foto per rendervi conto dell’alta fedeltà.