subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 17:47 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: CSI  (Letto 1131 volte)
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

CSI
« il: Domenica 13 Gennaio 2008 15:12 15 »

Sbaglio o manca il topic di CSI?
Se sbaglio chiedo già scusa  55

In attesa di vedere l'episodio 811, io dico che apparte la 801 (e il discorsone d'addio di Sarah) questa ottava serie mi sta un po' deludendo. Sarà la mancanza di Sarah, sarà un episodio come l'808, sarà che la settima stagione è stata troppo bella con il killer della miniature però...mi sta passando la voglia di vederlo  Sad
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
emmesse84

« Risposta #1 il: Venerdì 02 Maggio 2008 11:18 11 »

anch'io non sono riuscita a trovare board o topic su csi, ma è possibile?? di sicuro sono io un pò rinco perchè ci sarà sicuramente, ma nel frattempo ho una domanda per i traduttori e/o amministratori (sperando che qualcuno legga questo mio messaggio altrimenti 82): ho appena visto che nella sezione "in traduzione" i subs per l'episodio 8x15 di CSI LV sono stati già pubblicati (credo alle 9 di stamattina) , ma se clicco su "scarica sottotitoli" si apre con la pagina di tutti i sottotitoli che però si fermano al 8x14. qualcuno sa se è un errore oppure si deve chiamare Grissom per andare alla ricerca dei sub perduti?  Asd
ciao a tutti
Loggato
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #2 il: Venerdì 02 Maggio 2008 11:45 11 »

anch'io non sono riuscita a trovare board o topic su csi, ma è possibile?? di sicuro sono io un pò rinco perchè ci sarà sicuramente, ma nel frattempo ho una domanda per i traduttori e/o amministratori (sperando che qualcuno legga questo mio messaggio altrimenti 82): ho appena visto che nella sezione "in traduzione" i subs per l'episodio 8x15 di CSI LV sono stati già pubblicati (credo alle 9 di stamattina) , ma se clicco su "scarica sottotitoli" si apre con la pagina di tutti i sottotitoli che però si fermano al 8x14. qualcuno sa se è un errore oppure si deve chiamare Grissom per andare alla ricerca dei sub perduti?  Asd
ciao a tutti

Qualcuno aveva sbagliato ad aggiornare il topic. La 15 è in lavorazione, ora è stato corretto  96
Loggato

Ain't life grand?
emmesse84

« Risposta #3 il: Venerdì 02 Maggio 2008 12:31 12 »

Qualcuno aveva sbagliato ad aggiornare il topic. La 15 è in lavorazione, ora è stato corretto  96

grazie mille per la spiegazione e per la tempestività, anche se avevo immaginato una cosa del genere 36 , era troppo bello per essere vero, l'episodio è andato in onda all'alba italiana, però ho pensato, chissà lavorando sulla scia di lost.... 94. vabbè non fa niente, aspetteremo tranquillamente
 41
Loggato
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #4 il: Mercoledì 15 Ottobre 2008 22:57 22 »

Ho appena visto la 9x01... be'.. come trattenere le lacrime  22
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa