La Embajada

Offline humarub

• >>> SOLO SPA <<<
  • *
  • 899
Re:La Embajada
« Risposta #15 il: Lunedì 22 Agosto 2016 11:21 11 »
Anche se un po' a rilento, andiamo avanti. Pubblicati i sottotitoli della 1x08.

visto fino alla 7.....faccio un pò fatica a seguire gli intrecci,soprattutto quelli a Madrid...c'è stata una macchinazione per mandare a Bangkok come ambasciatore Luis??...poi non capisco Carlos .....chi è? ....è sotto copertura??...Luis mi fa una pena infinita  :22....è il miglior pezzo
ci sono ancora 4 episodi,forse si sbroglia un pò la matassa......grazie dei subs  e... buone vacanze a los diplomaticos :47

E' vero, il povero Luis fa proprio pena, era arrivato tanto baldanzoso e lo stanno bastonando ben bene. Quanto a Carlos, volevano che risultasse un personaggio tanto ambiguo, e mi pare ci stiano riuscendo...
Le macchinazioni sono tante, il cattivo supremo lo conosciamo già, anche se non è l'unico, e di carne al fuoco ce n'è ancora prima che cominci a sbrogliarsi la matassa  :94
Roberto, invece, che impressioni dà?

HR

Offline churchill

• 879
« Risposta #16 il: Lunedì 22 Agosto 2016 22:24 22 »

..innamorato di Ester....quindi non sarà più manovrabile dal fratello cattivone  :6...... con che coraggio Claudia fa la gelosa di Veronica !!! :25 

.."Lasciate entrare il cane coperto di fango: si può lavare il cane e si può lavare il fango, ma quelli che non amano né il cane, né il fango, quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prévert

Offline humarub

• >>> SOLO SPA <<<
  • *
  • 899
« Risposta #17 il: Lunedì 22 Agosto 2016 22:53 22 »

..innamorato di Ester....quindi non sarà più manovrabile dal fratello cattivone  :6...... con che coraggio Claudia fa la gelosa di Veronica !!! :25

Certo che Roberto, bello di mamma, è davvero difficile pensarlo cattivo, malgrado l'influenza di Eduardo, che è brutto, malefico, repellente (poraccio Raúl Arévalo, l'avevo visto credo in El camino de los Ingleses di Banderas, ma dopo questa performance, orripilo all'idea di ritrovarmelo in altre serie :26).
Quanto alla putingaña di Claudia, mi trovi perfettamente d'accordo, anche perché il personaggio di Veronica mi piace di più. E' più coerente, no?  :41

HR

Offline humarub

• >>> SOLO SPA <<<
  • *
  • 899
« Risposta #18 il: Lunedì 12 Settembre 2016 00:18 00 »
Sono usciti i sottotitoli della 1x09 e ci avviciniamo al traguardo finale, con diverse sorprese...

HR

Offline Allison

• Dark Smurfette
  • *
  • 3856
  • "Allison in Wonderland" by Silviabbà
« Risposta #19 il: Sabato 01 Ottobre 2016 11:52 11 »
In home i sub della 1x10!

A presto con il gran finale!  :90

I SIP sono come la Nutella!

Irrimediabilmente Stordy!
Vivo in Wonderland e faccio strano uso di sostanze antistaminiche…

Offline churchill

• 879
« Risposta #20 il: Domenica 02 Ottobre 2016 00:54 00 »
povera chica   :24 .....Ester..... è proprio iellata...... quando sta per farcela,succede sempre qualcosa che la riporta al punto di prima  patpat  sono curiosa ....come si concluderà? invece sono sempre più convinta dell'inutilità di Carlos nella vicenda ...... dopo le prime puntate il personaggio si è svuotato

.."Lasciate entrare il cane coperto di fango: si può lavare il cane e si può lavare il fango, ma quelli che non amano né il cane, né il fango, quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prévert

Offline Allison

• Dark Smurfette
  • *
  • 3856
  • "Allison in Wonderland" by Silviabbà
« Risposta #21 il: Domenica 02 Ottobre 2016 22:31 22 »
Concordo! Tanto mentire, tanto segreto, credevo chissà cosa e invece era solo una bolla di sapone XD
Ester, pobre, paga i cocci rotti, come ha detto Romero.

I SIP sono come la Nutella!

Irrimediabilmente Stordy!
Vivo in Wonderland e faccio strano uso di sostanze antistaminiche…

Offline churchill

• 879
« Risposta #22 il: Martedì 08 Novembre 2016 00:54 00 »
finita!!.....piena di suspense la puntata.....mi sarei risparmiata gli ultimi cinque minuti....avrei liberato Ester e basta...il giochetto che è condannata a morte e poi gli ultimi secondi si salva,potevano risparmiarcelo.....per non parlare del  percorso della flebo....non sono chilometri !!!....Carlos,inutile anche in questa puntata  patpat
......grazie "los diplomaticos"  :15

Jacques Prévert

Offline humarub

• >>> SOLO SPA <<<
  • *
  • 899
« Risposta #23 il: Lunedì 14 Novembre 2016 22:34 22 »
finita!!.....piena di suspense la puntata.....mi sarei risparmiata gli ultimi cinque minuti....avrei liberato Ester e basta...il giochetto che è condannata a morte e poi gli ultimi secondi si salva,potevano risparmiarcelo.....per non parlare del  percorso della flebo....non sono chilometri !!!....Carlos,inutile anche in questa puntata  patpat
......grazie "los diplomaticos"  :15

La puntata è piaciuta molto anche a noi che l'abbiamo tradotta, ma sono d'accordo con te, anch'io avrei tagliato un po' di scene di troppo e fatto uscire di scena ben prima il bell'argentino, ormai inutile, come d'altronde avevamo già commentato.
Grazie a te  :31

HR