subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 17:43 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ma dove le ho viste?  (Letto 1724 volte)
RiminiPrincess
Visitatore
« il: Venerdì 11 Gennaio 2008 21:16 21 »

Solo previa consultazione dei miei ricordi, sono andata in cerca delle foto delle protagoniste.
Perchè mi ricordavano qualcosa...

La vittoria contro me stessa l'ho già avuta, nell'altro topic delle somiglianze.

Partiamo da sinistra. Frances O'Connor.
Ve la ricordate in un film, che per inciso parla di storia e fantascienza messi assieme, cosa che mi fa impazzire?
No?

Eccola

Timeline film del 2003 dove lei se la tirava anche, prima di starci con quel "mr addominale" di Paul Walker.

Poi c'è lei, Lucy Liu.
Ovvio che ve la ricordate, è fantastica.

In Ally McBeal è stata nel cast dal 1998 al 2002
(mamma mia che scarpe che avevano...  Sad )

Charlie's Angels del 2000

La terza da sinistra abbiamo già appurato in un altro topic chi sia, e che io sono un genio.

L'ultima è Miranda Otto.
Questa attrice mi piace proprio. Il Signore Degli Anelli. Stop.

« Ultima modifica: Venerdì 11 Gennaio 2008 21:22 21 da RiminiPrincess » Loggato
Nellaccio
Joncour: 'Nto culu!

« Risposta #1 il: Venerdì 11 Gennaio 2008 21:22 21 »

Complimenti però..io ricordavo solo Lucy Liu. Le altre due no anche se i film che hai citato tu li ho visti...piccola commento personale, se mi è consentito...A me timeline ha fatto davvero....non mi è piaciuto tantissimo 9..Gli altri invece nulla da ridire...
Loggato

All i have to do is think of me and i have peace of mind...

DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio...

Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai...

elenavj

If I never see your face again... it's such a pity

« Risposta #2 il: Venerdì 11 Gennaio 2008 21:41 21 »

menomale che lo hai scritto perchè non ci ricordavamo cosa aveva fatto quella di Timeline...mamma mia come è invecchiata e diventata bruttina!
si in effetti Timeline ha fatto un pò schifo anche a me...se non fosse stato per Paul Walker che è sempre un bel vedere...
e cmq Sara, in Timeline se nn ricordo male c'è anche il tuo tinman che ti affascina col cappello!! 36
Loggato

Elena Levine
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #3 il: Venerdì 11 Gennaio 2008 21:51 21 »

menomale che lo hai scritto perchè non ci ricordavamo cosa aveva fatto quella di Timeline...mamma mia come è invecchiata e diventata bruttina!
si in effetti Timeline ha fatto un pò schifo anche a me...se non fosse stato per Paul Walker che è sempre un bel vedere...
e cmq Sara, in Timeline se nn ricordo male c'è anche il tuo tinman che ti affascina col cappello!! 36

timeline è stupendo il libro di crichton, ma l'adattamento filmico l'ha rovinato.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
RiminiPrincess
Visitatore
« Risposta #4 il: Venerdì 11 Gennaio 2008 22:02 22 »

E' vero!!!!  27
Anche lui che uomo...  97
Loggato
Percy
Subber

« Risposta #5 il: Venerdì 11 Gennaio 2008 22:03 22 »

Carina Miranda Otto comunque...
Loggato

faccialibro
I'm not going to watch The Clone Wars TV series until I've seen The Clone Wars Movie. I prefer to let George Lucas disappoint me in the order he intended.
mawolfy

« Risposta #6 il: Venerdì 11 Gennaio 2008 23:17 23 »

ho un pettegolezzo lo volete sapere? pargolo e toby traducono la serie solo perche' c'e lucy liu..io non ho parole!  1
Loggato

in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!!
in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!!

non hai visto breakin bad?Huh? vergogna!!!!!
RiminiPrincess
Visitatore
« Risposta #7 il: Lunedì 21 Gennaio 2008 10:19 10 »

55 55
Ci vedono bene allora
Loggato
TobyDammit
Subber

Gli uomini progettano e gli dei sorridono.

« Risposta #8 il: Lunedì 21 Gennaio 2008 23:14 23 »

...E ci credo! Quale altra soddisfazione potremmo trarre dal tradurre o revisionare un serial in cui noi maschietti facciamo sempre e  puntualmete la figura degli imbecilli?(a parte il marito di Zoe)
Almeno soddisfiamo la vista. Lucy è magnifica, ma il suo personaggio lo trovo molto sgradevole, mi piace moltissimo il personaggio di Zoe (con annessa attrice che anche se qualcuno la definisce invecchiata è sempre una bella gallina vecchia), secondo me l'amalgama più riuscita tra donna in carriera e donna che manifesta le proprie fragilità. Davvero affascinante!  75
Loggato
RiminiPrincess
Visitatore
« Risposta #9 il: Sabato 26 Gennaio 2008 21:45 21 »

mi piace moltissimo il personaggio di Zoe (con annessa attrice che anche se qualcuno la definisce invecchiata è sempre una bella gallina vecchia), secondo me l'amalgama più riuscita tra donna in carriera e donna che manifesta le proprie fragilità. Davvero affascinante!  75

Concordo con Toby
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: