#SFBirthday

Offline irina81

• 58
Re:#SFBirthday
« Risposta #15 il: Giovedì 21 Aprile 2016 16:56 16 »
Con enorme orgoglio ricordo Subsfactory prima che diventasse tale... pochi ricorderanno il sito su cui caricavamo i sub di Alias, in effetti è passata una vita... e il sondaggio per scegliere il nome che avrebbe avuto la nuova community? La scelta era tra:
A) subsfactory;
B) sottotitolandia;
C)subsfanatics;
Tutto il resto è storia :10

Un enorme augurio a tutti i traduttori vecchi e nuovi, alla webmistress e ovviamente al mitico Team47 :31

Offline SubELLE

• *
  • 1603
  • SF crea dipendenza e mi rende una brutta persona
« Risposta #16 il: Domenica 24 Aprile 2016 11:13 11 »
Leggo di chi sta con SF dagli inizi, da 10 anni, da 8, da 6... io sono un novellina, ho compiuto 1 anno proprio mentre "voi" ne compievate 10.
Parlate di un sito che non esiste più, di regolamenti cambiati, di staffer non più attivi e di serie che io guardavo in differita (!) in italiano (!!) in TV (!!!) con tutta la pubblicità (!!!!) e voi già eravate qui... incredibile!

Insomma, anche se sono l'ultima (facciamo la penultima, dai) arrivata, sono orgogliosissima di essere qui, di far parte di questa macchina meravigliosa e di poter dire che, alla celebrazione della SF*DECADE, IO C'ERO!

:32 Auguri SFamily!! :32

Spoiler
E a chi mi chiede "ma ti pagano?" quando dico che sono una Subber, rispondo "no, è tutto AMMMORE"!!
*SHIPPING FAMILY*

Offline humarub

• >>> SOLO SPA <<<
  • *
  • 899
« Risposta #17 il: Venerdì 29 Aprile 2016 19:18 19 »
Beh, purtroppo non c'ero al mega raduno scampagnata  :ehm:, e manca ancora un po' per cantarmi le mie prime mañanitas in SF, ma sono anch'io tanto contenta di essere qui  :33
Quindi AUGURI di cuore a tutti noi che, oltre tutto il resto, coccoliamo la nostra cara bistrattatissima lingua. E mica è poco, no?  asd

HR