Jon Bauer
Molto poco italiano
5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...
|
 |
« il: Mercoledì 09 Gennaio 2008 15:32 15 » |
|
E' ancora presto per tirare le somme, ma la nuova serie del creatore di Sex and the City è già là fuori e fa parecchio parlare di sé. Il creatore ha affermato che Cashmere Mafia ha nulla o poco a che vedere con Sex and the City, ma gli amanti dell'ormai storico serial tv non possono non vedere molte somiglianze... da qui il sondaggio: cosa ne pensate di Cashmere Mafia? Riesce a reggere il confronto con il mitico ed intramontabile Sex and the City (del quale ricordo uscirà un film a breve)?
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Ain't life grand?
|
|
|
|
RiminiPrincess
Visitatore
|
 |
« Risposta #1 il: Mercoledì 09 Gennaio 2008 18:58 18 » |
|
Io spero proprio che tenga testa, anche perchè Sex and the City mi manca... Ma sarà inimitabile...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #2 il: Mercoledì 09 Gennaio 2008 20:08 20 » |
|
beh io per ora nnon mi pronuncio, ho visto solo una puntata, anche se eguagliare sex and the city, sara' impossibile
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
|
eleutera
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: Venerdì 11 Gennaio 2008 13:40 13 » |
|
ho visto ieri il pilot e devo dire che mi ha intrigato poco... il confronto con sex and the city per ora é inevitabile, dato che le due serie si somigliano troppo e al momento cashemire mafia ne sembra una brutta copia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ciriacus
|
 |
« Risposta #4 il: Venerdì 11 Gennaio 2008 13:55 13 » |
|
Ancora non ho iniziato a vederla.... però a costo di essere linciato voglio dire una cosa....
Sex and the city è molto carino....però era un ripetersi continuo di stesse situazioni ogni puntata........ mi ricordo una super sessione col DVD della seconda stagione in cui alla fine l'unica novità ogni puntata era sulle magnifiche bevande da asporto newjorkesi che avevano in mano le nostre eroine nella fase "Carrie a pranzo con l'amica che ha probemi".
saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jon Bauer
Molto poco italiano
|
 |
« Risposta #5 il: Venerdì 11 Gennaio 2008 13:58 13 » |
|
Ancora non ho iniziato a vederla.... però a costo di essere linciato voglio dire una cosa....
Sex and the city è molto carino....però era un ripetersi continuo di stesse situazioni ogni puntata........ mi ricordo una super sessione col DVD della seconda stagione in cui alla fine l'unica novità ogni puntata era sulle magnifiche bevande da asporto newjorkesi che avevano in mano le nostre eroine nella fase "Carrie a pranzo con l'amica che ha probemi".
saluti
 Nessun linciamento... almeno per ora  Ogni opinione è ben accetta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Ain't life grand?
|
|
|
DiKappa
¡No pasarán!
|
 |
« Risposta #6 il: Venerdì 11 Gennaio 2008 14:37 14 » |
|
Brutta (ma brutta!) copia  Troppo uguale! Pure la musichetta e gli stacchi panoramici sono identici!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
It's really hard to be free, when you are bought and sold in the marketplace
|
|
|
Jon Bauer
Molto poco italiano
|
 |
« Risposta #7 il: Venerdì 11 Gennaio 2008 14:52 14 » |
|
Brutta (ma brutta!) copia  Troppo uguale! Pure la musichetta e gli stacchi panoramici sono identici!!! Noooooooooooooooooooooo!  A me invece piace parecchio. Il paragone non regge, ma secondo me è solo l'inizio. Poi in futuro si discosterà di più dall'originale 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Ain't life grand?
|
|
|
|
RiminiPrincess
Visitatore
|
 |
« Risposta #8 il: Venerdì 11 Gennaio 2008 15:50 15 » |
|
Brutta (ma brutta!) copia  Troppo uguale! Pure la musichetta e gli stacchi panoramici sono identici!!! Noooooooooooooooooooooo!  A me invece piace parecchio. Il paragone non regge, ma secondo me è solo l'inizio. Poi in futuro si discosterà di più dall'originale  Michi io concordo con te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jon Bauer
Molto poco italiano
|
 |
« Risposta #9 il: Venerdì 11 Gennaio 2008 16:02 16 » |
|
Michi io concordo con te  E io concordo che tu concordi con me 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Ain't life grand?
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #10 il: Venerdì 11 Gennaio 2008 16:28 16 » |
|
sex and the city, forever
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
DiKappa
¡No pasarán!
|
 |
« Risposta #11 il: Venerdì 11 Gennaio 2008 20:02 20 » |
|
Brutta (ma brutta!) copia  Troppo uguale! Pure la musichetta e gli stacchi panoramici sono identici!!! Noooooooooooooooooooooo!  A me invece piace parecchio. Il paragone non regge, ma secondo me è solo l'inizio. Poi in futuro si discosterà di più dall'originale  Beh, sì, ancora solo il pilota è uscito... però non promette bene  Poi, chiaramente, è pure una questione di gusti! A me, sinceramente, non ha convinto, e non credo che continierò a seguirlo... però magari mi sbaglio e poi me lo scaricherò tutto in una volta con il capo cosparso di cenere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
It's really hard to be free, when you are bought and sold in the marketplace
|
|
|
tittygritty
|
 |
« Risposta #12 il: Venerdì 18 Gennaio 2008 14:16 14 » |
|
Boh, secondo me il pilota di Sex & The city è un vero cesso, molto meglio questo  Se poi devo dirla tutta, Sex & The City è diventato stellare dalla 3^ stagione. Le prime due *inZomma* A me Cashmere Mafia piace, ho trovato simpatiche le prime due puntate (meglio delle prime due di Sex & The City *NON CI PIOVE*). Aspetto di vedere la terza, ma quello che in verità attendo molto più vogliosa, è Lipstick Jungle. Il preair mi aveva fatto impazzire  Mh, non lo so, sono una Desperate Housewives addicted. Nessun telefilm al mondo regge il confronto con le Casalinghe  Ciao a tutti, Titty
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 19 Gennaio 2008 13:26 13 da RiminiPrincess »
|
Loggato
|
|
|
|
|
eleutera
Visitatore
|
 |
« Risposta #13 il: Sabato 19 Gennaio 2008 19:19 19 » |
|
concordo con tittygritty... le prime due stagione (e anche un pò la terza) di Sex and the city sono abberranti quindi in tal senso cashmere mafia vince il confronto ma è anche vero che sex and the city ha dovuto superare molti preconcetti spianando la strada ai suoi successori
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tittygritty
|
 |
« Risposta #14 il: Giovedì 24 Gennaio 2008 23:56 23 » |
|
Guarda, su questo siamo d'accordo. Col successo planetario che ha avuto Sex & The City (cosa che non capiterà MAI a Cashmere Mafia) non credevo fosse necessario sottolineare questa cosa. Che S&TC sia stato precursore nel genere Telefilm Femminili, non ci piove. Cashmere Mafia parte avvantaggiato, certo. Con l'impennata che hanno avuto i telefilm, ora ci vuol poco a capire come fare un buon pilota; ma ancora, tutto considerato: se S&TC e CM fossero partiti nello stesso giorno dello stesso anno e io mi fossi trovata lì a dover decidere, mi sarei sentita maggiormente attratta da CM. Questo almeno fino alla Terza di S&TC che diventa *CIAO*  Ormai, e questa è la verità, sti telefilm che parlano di donne e delle vicende delle donne e blabla, si somigliano un pò tutti. Un pò come tutti i libri rosa somigliano ai capolavori della Kinsella  Ma ci piace cmnq guardarli, perchè ci garba il genere  Ho visto che hanno tradotto i sub di Lipstick Jungle. Guardatelo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|