[COMMENTI] The Walking Dead 6x09 - 6x15

Offline Elanor

• La Stordita
  • *
  • 2525
[COMMENTI] The Walking Dead 6x09 - 6x15
« il: Lunedì 29 Febbraio 2016 09:53 09 »
Ultimamente la board è un po' disabitata, ma non demordiamo.
Credo, personalmente, che la 6x09 sia stato l'episodio più bello finora.
Non solo di questa stagione, ma dell'intera serie [assieme ad altri 3 o 4 delle stagioni precedenti XD].
La battaglia per Alexandria è stata figa *^* Il figlio di Jesse, Stewie (per me si chiamerà così per sempre, dopo il mid-season finale), ha avuto quello che tutti ci aspettavamo e desideravamo, grazie allo zampino di Carol XDDDD
La 6x10 è stata sottotono, nonostante l'ironia dell'episodio.
Voi che ne pensate?
Commentate, commentate, commentate.

« Ultima modifica: Mercoledì 30 Marzo 2016 10:11 10 da Elanor »

Re:[COMMENTI] The Walking Dead 6x09 - 6x11
« Risposta #1 il: Giovedì 10 Marzo 2016 23:29 23 »
- dai , tutti fuori , c'è il Rick che sta affrontando da solo uno zirillione di zombastri !!
- ma veramente  stasera ci sarebbe the voice con suor cristina e avevamo deciso di rimanere in casa ...

interessante il nuovo record mondiale di sparizione di tipica famigliola americana da un telefilm americano ,per altro in un modo molto americano, si mangiano il piccolo , il grande e  mammina, che tanto sinceramente non se li piangerà proprio nessuno .  :98
tanto meno il  rick che ci mette 0,32 secondi a consolarsi con la signora Miscion Tomars .
finale molto pulp , pure troppo, comunque ricordo che il fuoco ai vaganti gli fa una cippa, come dimostrato dall'episodio "nel bosco" , quando gli arrivano addosso belli croccanti e già  ricoperti di salsa barbecue .
qua invece faceva più comodo che morissero e sono morti .
forse morti , o magari si sono letargati  in fondo al laghetto  e poi verranno fuori a sorpresa  :96 . boh

invece jesus ci piace parecchio e al suo cospetto il rick e darryl sembrano il remake di scemo e più scemo. figuraccia inenarrabile .  :51

chiudo dicendo che sta cosa di interrompere la stagione  per fare una pausa di qualche mese mi fa girare le balle e perdere il ritmo , però dai  con TWD lo si ritrova subito e almeno stavolta carl non è cresciuto di altri dieci centimetri !! :76

Offline Elanor

• La Stordita
  • *
  • 2525
« Risposta #2 il: Venerdì 11 Marzo 2016 10:56 10 »
Giuro che la scena con Michonne me l'aspettavo quasi da inizio episodio (se non stagione).
Non capisco perché ci abbiamo infilato la famigliola, e Rick con gli occhi a cuoricino per Jessie. XD
Mi ripeterò, ma i due ragazzini erano troppo pesanti, non mi dispiace abbiano fatto quella fine.

L'unica cosa adesso, alla luce dell'ultimo episodio, è che sembra che tutto si stia trasformando in un grosso teen drama: Abraham che corre dietro a Sasha, lasciando Lara Croft; Carol che se la fa col vicino; Tara innamorata di Denise.
L'unica nota positiva è che Padre Gabriel è forse finalmente entrato nelle grazie di Rick "Io ti ucciderò" Grimes. :P
Ormai, però, non aspetto altro che vedere Neegan.

Offline Elanor

• La Stordita
  • *
  • 2525
« Risposta #3 il: Domenica 27 Marzo 2016 17:23 17 »
http://blog.screenweek.it/2015/11/the-walking-dead-sara-jeffrey-dean-morgan-a-interpretare-negan-483711.php

Che ne pensate della scelta di Jeffrey Dean Morgan per il personaggio di Neegan? :D
Per quanto mi riguarda, non aspetto altro di vedere la scena :D
Abituata a Danny Duquette e John Winchester, non so davvero che aspettarmi da Morgan nella parte del "cattivo". >_<