[COMMENTI] Arrow 4x15 - Taken

Offline marko988

• The Master of Trash - Three-Eyed Raven - FTR - "Shall We Begin?"
  • *
  • 17769
  • "Every battle scar is gonna be another memory"
    • My Tumblr
[COMMENTI] Arrow 4x15 - Taken
« il: Giovedì 25 Febbraio 2016 19:50 19 »
Apro solo per dire che la scena finale ero tipo così  :51 :22 :58 :58 :58 :74 :74 :74

Però, avrebbe potuto dirglielo quando sono tornati da Central City :67 :67 :67 Devo ancora capire perché abbia davvero mantenuto il segreto e non si sia fidato di Felicity :30 :30 :30

Bell'episodio per il resto, mi stanno piacendo gli ultimi episodi... sicuramente meglio della terza! :29

Bella anche la scelta dell'attrice che ha fatto Vixen  asd asd asd :90

Vediamo ora che  hanno tolto i poteri a Darhk che succede :86 :86 :86

Ormai il piano "genesis" è avviato, vediamo senza i poteri di Darhk come andranno le cose!

"Musicals have the power to make everything better"

Offline VeroMai

• C'ho l'ansia!!
  • *
  • 875
Re:[COMMENTI] Arrow 4x15 - Taken
« Risposta #1 il: Giovedì 25 Febbraio 2016 20:37 20 »
Dio, anche io ero disperata... E quando Felicity ha messo l'anello sul tavolo mi veniva da piangere! :74
Povero Ollie :27

Comunque... Devo dire che si sta rimettendo in carreggiata, rispetto alla terza, come dicevi, ma anche rispetto all'inizio di questa che, sopratutto nella prima parte, a me non ha entusiasmato particolarmente.
Speriamo che levino quel Darhk di mezzo una volta per tutte, ma non credo, deve ancora uccidere quel qualcuno che c'è nella famosa tomba... Quando hanno intenzione di fare un po' di chiarezza?? :2

Io in questa puntata ho apprezzato anche Thea VS Malcom, ma sopratutto... Stephen Amell che finalmente ha fatto qualche espressione e qualche lacrimuccia seria mentre registrava il video per William... E io così--> :24

Non posso aspettare tre settimane, ora :(
"If you don't like how the table is set, turn over the table."

"Wake me up, when September ends."

Offline tyrnangin

• *
  • 1377
  • Shippers gonna ship
« Risposta #2 il: Domenica 28 Febbraio 2016 16:37 16 »
A fine puntata ero senza parole, cioè mi veniva da ridere e non sono riuscita a soffrire per il povero cuore spezzato di Ollie! (tipo il meme che lancia per aria scrivania e pc)
Dai ma come hanno fatto a mettere una scena del genere? Cioè, non cammina da settimane e improvvisamente LAZZARO. Eddaiiii, potevano inventarsi di meglio e piazzare questa notiziona in un'altra puntata!  :1 :1 :1 :1 :1 :1 :1

Anche io non capisco perché non si sia confidato con Felicity (anche per la decisione di fine puntata), se l'è cercata una reazione del genere, che mi sembra più che normale.  :6
Sono curiosa di sapere ora come andrà a finire il piano di Darhk :86
Vixen mi è piaciuta molto come personaggio, questa stagione sta dando molto spazio al fattore "magia" in un modo o nell'altro, e non credo sia finita qui.
Mi preoccupa Malcom e questo grande "piano" che solo lui riesce a vedere.
Spoiler
**Proud member of the Porky Squad**

Offline marko988

• The Master of Trash - Three-Eyed Raven - FTR - "Shall We Begin?"
  • *
  • 17769
  • "Every battle scar is gonna be another memory"
    • My Tumblr
« Risposta #3 il: Domenica 28 Febbraio 2016 16:39 16 »
Se volete saperne di più di Vixen, ho trovato la serie animata su cwseed! :29 :29 :29

Potete vederla qui

"Musicals have the power to make everything better"

Offline tyrnangin

• *
  • 1377
  • Shippers gonna ship
« Risposta #4 il: Domenica 28 Febbraio 2016 17:11 17 »
Se volete saperne di più di Vixen, ho trovato la serie animata su cwseed! :29 :29 :29

Potete vederla qui

Stavo proprio pensando di iniziarla, ho scoperto solo ieri che c'è la serie animata *.* Grazie  :29
Spoiler
**Proud member of the Porky Squad**

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #5 il: Domenica 28 Febbraio 2016 18:14 18 »
Quindi adesso abbiamo perso il cattivo di turno? O la cattiveria si sposta da Darhk a Malcolm (again!)?
Spoiler

Offline VeroMai

• C'ho l'ansia!!
  • *
  • 875
« Risposta #6 il: Lunedì 29 Febbraio 2016 10:33 10 »
Quindi adesso abbiamo perso il cattivo di turno? O la cattiveria si sposta da Darhk a Malcolm (again!)?

Eh, non s'è capito molto bene. :3
Speriamo che la serie non si ridicolizzi...  :58
"If you don't like how the table is set, turn over the table."

"Wake me up, when September ends."