subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 07 Febbraio 2012 14:55 14

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sondaggio
Domanda: Siamo già a metà stagione, che ve ne pare fin'ora?
Bella, ogni episodio mi appassiona sempre più! - 3 (100%)
Davvero niente male, ma aspetto il resto! - 0 (0%)
Carina, ma nella media. - 0 (0%)
Insomma, fin'ora nulla di che. - 0 (0%)
Una schifezza, mi aspettavo qualcosa di meno banale! - 0 (0%)
Totale Votanti: 3

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Blood Ties 1x12 Il Ritorno Del Demone  (Letto 1516 volte)
sharkypan87
Mine For The Taking
Subber

Blood Ties Italia - Vampire Knight Blog

« il: Sabato 29 Dicembre 2007 12:56 12 »

Ecco che finalmente in qst episodio la nostra Vicky si scioglie un pò, ma che aspettavi?Huh? 55
Loggato

It's Better To Be Hated For What You Are, Than To Be Loved For What You Are Not.

Blood Ties Italia
http://bloodties.subsfactory.it
Vampire Knight Blog
http://vampireknightblog.wordpress.com
Joey

« Risposta #1 il: Giovedì 27 Marzo 2008 23:34 23 »

Ecco che finalmente in qst episodio la nostra Vicky si scioglie un pò, ma che aspettavi?Huh? 55

Ho cominciato soltanto da poco a vedere BLOOD TIES, e giunta a questo episodio....mi sto rendendo conto...che di questo passo a Vicky le occorreranno DECENNI per "sciogliersi " in maniera sufficiente!! 11 86
Eppure...mamma mia...i presupposti ci sarebbero tutti.....eccome se ci sarebbero!!!! 96 97 94
Comunque...e che cavolo!! Ci volevo proprio il DEMONE a metterli di fronte ad un EVIDENZA che entrambi fingono a tutti i costi di ignorare!!! 90 12

Però devo dire che il TF mi piace parecchio......anche se quando ho cominciato a guardarlo mi aspettavo qualcosa di leggermente diverso..... Huh?
Pensate un po' che avevo tirato in ballo BTVS e Veronica Mars 11...ma ora, se proprio devo trovare un qualche punto in comune con un altro TF da me visto...beh...allora direi siamo più sul genere di "Supernatural"! 96

Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: