subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 20:44 20

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Doctor Who - X-Mas special - Voyages of The Damned  (Letto 1847 volte)
elica2099

« il: Venerdì 28 Dicembre 2007 19:52 19 »

Buongiorno a tutti.

Non sono un traduttore "ufficiale", ma in pratica ho tradotto buona parte dell'ultima serie del Dottore, spinto dalla mia figlioletta ansiosa di vedere le puntate.

Così in in pomeriggio di lavoro ho tradotto lo speciale di Natale del Dottore, basandomi su sottotitoli in inglese trovati in rete
La traduzione non è perfetta, chiaramente, ci saranno sicuramente degli sbagli, ma è godibile e può essere una base per la traduzione ufficiale.

Ve la allego. Buon divertimento.

Maurizio Binello

« Ultima modifica: Venerdì 28 Dicembre 2007 19:57 19 da LordThul » Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #1 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 19:59 19 »

Pur apprezzando l'ottima volonta' ho tolto l'allegato per una questione di rispetto per il gruppo che sottotitola il Dr Who e che ci fornisce i sub.
Se sei interessato a collaborare con loro, scrivimi un PM e ti metto in contatto diretto.
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #2 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 20:53 20 »

uhm... e perchè non fornire l'alternativa?

capisco Lord, ma... boh Smiley lavoro di appassionato Smiley
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
LordThul
Master Subber

« Risposta #3 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 21:17 21 »

proprio perche' esiste un gruppo che lavora e che pubblica solo da noi i loro sub, e' il minimo che si possa fare dare il giusto tributo a quel che fanno, evitando ogni possibile situazione che possa dar fastidio.
Almeno io sono abituato a fare cosi', e mi fossi trovato nella situazione opposta avrei gradito il gesto.
Questo senza nulla togliere al lavoro fatto da Maurizio, che, se vorra', mettero' in contatto diretto con i subber del Dr Who.
Loggato

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
elica2099

« Risposta #4 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 21:34 21 »

Come vuoi.
Era solo un modo per condividere una passione.

No problem!

In ogni caso li metto sul mulo.
« Ultima modifica: Venerdì 28 Dicembre 2007 21:39 21 da elica2099 » Loggato
sardauker

« Risposta #5 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 21:41 21 »

Sisi, hai ragione, Lord...
Detta così mi togli anche l'infinitesimale dubbio che avevo Smiley
E' giusto che il sub passi attraverso il coordinamento chi finora ci ha rifornito... così oltretutto sgrava #argenta di un po' di lavoro. ottimizzazione delle risorse Cheesy e coerenza nelle release Smiley

chiedo scusa Smiley
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
sardauker

« Risposta #6 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 21:43 21 »

Come vuoi.
Era solo un modo per condividere una passione.

Proponili ad argenta, anche e soprattutto... che Lord ha ragione Smiley farai un favore anche a loro, che la tua passione (la nostra) la condividono e sono ben conosciuti per quello Smiley
Loggato

LordThul
Master Subber

« Risposta #7 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 21:46 21 »

Elica, io sono piu' che disponibile a metterti in contatto con loro proprio perche' hai passione, devi solo dirmi se ti interessa la cosa, il mio intervento non voleva assolutamente "castrare" le tue intenzioni, ma solo garantire un certo status di cose che su questo sito abbiamo adottato.
Loggato

elica2099

« Risposta #8 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 23:22 23 »

Come ho detto no problem!

Tra appassionati!

Se vuoi mettermi in contatto con loro per me va bene. Così diamo al Dottore il giusto peso.

E come dice lui:

Allonz-y!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: