subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 20:40 20

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: due ipod e un pc  (Letto 1668 volte)
alice33

« il: Giovedì 27 Dicembre 2007 23:39 23 »

Ciao.é possibile usare 2 ipod su uno stesso pc?Io ho già un account Apple e uso un ipod da due giga;posso attivare un altro ipod,ovviamente senza condividerne le playlist?Devo scaricare di nuovo il programma della Apple o basta collegare questo nuovo ipod al mio pc,usando il mio account? 45
Loggato
RiminiPrincess
Visitatore
« Risposta #1 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 00:01 00 »

Si secondo me si può, anche perchè io sincronizzo il mio ipod sul pc e poi carico anche l'iphone del mio moroso, senza però doverlo sincronizzare con le stesse playlist del mio.
Loggato
Quinton

Pesaro Uber Alles

« Risposta #2 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 13:24 13 »

quanto costa l'Iphone?
Loggato

RiminiPrincess
Visitatore
« Risposta #3 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 13:30 13 »

sui 500 credo, chiedi bene a Ivan
Loggato
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #4 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 13:47 13 »

Sì è possibile. Io ho sia l'ipod da 80 giga che quello shuffle e li sincronizzo entrambi sullo stesso pc. Basta sincronizzare in manuale se non si vogliono mettere le stesse cose in entrambi gli ipod.

Ora ce l'ho io una domanda... E' possibile sincronizzare un ipod su computer diversi? Vi faccio un esempio: io ho il mio ipod sincronizzato con la mia libreria, se vado a casa di un amico posso aggiungere delle canzoni senza dover cancellare tutto quello che ho e quindi sincronizzarmi con la sua di libreria?
A chi mi risponde... 500 euro! (se... come no!) 55
Loggato

Ain't life grand?
Ivan
Visitatore
« Risposta #5 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 14:18 14 »

Ora ce l'ho io una domanda... E' possibile sincronizzare un ipod su computer diversi? Vi faccio un esempio: io ho il mio ipod sincronizzato con la mia libreria, se vado a casa di un amico posso aggiungere delle canzoni senza dover cancellare tutto quello che ho e quindi sincronizzarmi con la sua di libreria?

Dovrebbe essere possibile se disabiliti la sincronizzazione automatica. Quando torni a sincronizzarlo sul tuo pc ti devi ricordare però di togliere anche da li la sincronizzazione automatica, altrimenti lui cancella tutto ciò che non hai nella libreria (mi pare). Almeno mi hanno detto che si deve fare così, devo ancora sperimentare di persona.  9
« Ultima modifica: Venerdì 28 Dicembre 2007 19:04 19 da Ivan » Loggato
Jon Bauer
Molto poco italiano

« Risposta #6 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 18:17 18 »

Dovrebbe essere possibile se disabiliti la sincronizzazione automatica. Quando torni a sincronizzarlo sul tuo pc ti devi ricordare però di togliere anche da li la sincronizzazione automatica, altrimenti lui cancella tutto ciò che non hai nella libreria (mi pare). Almeno mi hanno detto che si deve fare così, devo ancora sperimentare di persona.  9

Ivaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnn!!! Non ci riesco..  24
Se sincronizzo l'ipod sulla libreria del mio portatile, quando lo collego all'altro portatile mi dice che per aggiungere (anche manualmente) delle cose devo per forza eliminare tutto e sincronizzarlo con quel computer  22
Quello che sono riuscito a fare è sincronizzare solo delle categorie, ad esempio solo musica o solo video o solo foto... ecc....
Loggato

Ain't life grand?
Ivan
Visitatore
« Risposta #7 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 18:29 18 »

In pratica leggendo un po' in giro si capisce che lo puoi fare settando su "manuale" le preferenze di sincronizzazione e poi effettuandola a mano.
Da Itunes modifica - preferenze - sincronizzazione - disattiva sincronizzazione ... Magari lo hai già fatto, però te lo ricordo! Così dovrebbe essere possibile.

Poi ci sono programmi che copiano da Ipod a Pc, così, male che vada aggiungi quello che prendi da amici e parenti alla tua libreria e rifai la sincronizzazione (metodo idiota, lo so). I programma in questione sono "Copypod" e "ipod2pc" che sono praticamente identici.
Loggato
alice33

« Risposta #8 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 18:59 18 »

Sì è possibile. Io ho sia l'ipod da 80 giga che quello shuffle e li sincronizzo entrambi sullo stesso pc. Basta sincronizzare in manuale se non si vogliono mettere le stesse cose in entrambi gli ipod.

A chi mi risponde... 500 euro! (se... come no!) 55
Cosa intendi per sincronizzazione manuale?Me lo puoi chiarire?Poi avrei un altro dubbio:per attivare un secondo ipod,senza il cd di attivazione della Apple...come faccio???Anche perchè sono due modelli diversi...devo creare due account Apple?Acquistare un altro cd? :11Grazie ciao
Loggato
Jon Bauer
Molto poco italiano

« Risposta #9 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 21:01 21 »

Allora, per sincronizzare manualmente basta spuntare l'opzione relativa nella pagina principale dell'ipod oppure fare come diceva ivan
Da Itunes modifica - preferenze - sincronizzazione - disattiva sincronizzazione ... Magari lo hai già fatto, però te lo ricordo! Così dovrebbe essere possibile.

Per quanto riguarda l'attivazione io non ho usato nessun cd. Ora non saprei dirti... io ho comprato gli ipod quando ero negli Stati Uniti, ma alla fine penso che non ci siano differenze. Io ho semplicemente collegato l'ipod ad itunes e l'ho registrato tramite itunes. Nessun cd.
Loggato

Ain't life grand?
alice33

« Risposta #10 il: Sabato 29 Dicembre 2007 13:01 13 »

Ok grazie proverò.Probabilmente il cd di attivazione valeva per l'Ipod nano di qualche anno fa;anche perchè non avrebbe senso ogni volta acquistare un cd diverso.Grazie 14
Loggato
DiKappa

¡No pasarán!

« Risposta #11 il: Lunedì 21 Gennaio 2008 14:27 14 »

quanto costa l'Iphone?
Sul sito Apple è a 400 dollari, però poi devi fare un abbonamento con AT&T di 2 anni ad almeno 60 euro al mese... a parte tutto, non so se fuori dagli Stati Uniti lo puoi usare effettivamente come telefono...  24
Cioè, stando alle FAQ sul sito ufficiale, di funzionare funzionerebbe... ma sempre e solo con AT&T (senza possibilità, ovviamente, di installare una SIM diversa) e con i conseguenti costi di roaming...

Qualcuno, invece, ha provato l'Ipod touch? Visto che la versione da 16 GB costa quanto l'Iphone (che di giga ne ha sì otto, ma in più, oltre alla componente telefonica, ha anche la fotocamera da 2 megapixel) quasi quasi mi sa che conviene comunque rischiare con l'Iphone, anche se non si sa se e quando si potrà sfruttare il servizio telefonico da queste parti...
« Ultima modifica: Lunedì 21 Gennaio 2008 16:55 16 da dk » Loggato

It's really hard to be free, when you are bought and sold in the marketplace
Ivan
Visitatore
« Risposta #12 il: Lunedì 21 Gennaio 2008 17:44 17 »

quanto costa l'Iphone?
Sul sito Apple è a 400 dollari, però poi devi fare un abbonamento con AT&T di 2 anni ad almeno 60 euro al mese... a parte tutto, non so se fuori dagli Stati Uniti lo puoi usare effettivamente come telefono...  24
Cioè, stando alle FAQ sul sito ufficiale, di funzionare funzionerebbe... ma sempre e solo con AT&T (senza possibilità, ovviamente, di installare una SIM diversa) e con i conseguenti costi di roaming...

Qualcuno, invece, ha provato l'Ipod touch? Visto che la versione da 16 GB costa quanto l'Iphone (che di giga ne ha sì otto, ma in più, oltre alla componente telefonica, ha anche la fotocamera da 2 megapixel) quasi quasi mi sa che conviene comunque rischiare con l'Iphone, anche se non si sa se e quando si potrà sfruttare il servizio telefonico da queste parti...

Mi autoquoto:

Ho il terrore di finire OT... ma un'altra domanda voglio farla.
Quindi, se ho capito bene, si compra l'phone dagli states e dovrebbe costare sui $400/500 più spese di spedizione, poi si usa un qualche magico affarino per sbloccarlo e farlo funzionare in Italia e lo si può usare con le nostre sim normali. Inoltre, il fatto che si connette wireless è utilizzabile anche da noi visto che ci sono (anche se pochi) hot spot disponibili (non certo come negli USA dove anche per strada trovi sempre una connessione Asd).
Ho capito bene?

Si il succo l'hai colto.
Come sempre in questi casi i firmware (e i bootloader) fanno la differenza tra telefoni sbloccabili semplicemente via software (a costo 0) e telefoni sbloccabili via hardware tramite un affarino che si chiama Turbosim (coi vari cloni tutti funzionanti: Stealth Sim, Super Sim, Silver Sim, sticazzi sim), in pratica un cip montato su un supporto a forma di sim che metti dentro l'iPhone a "panino" con la tua sim, poi lo programmi tramite 4 stupidi comandi UNIX da terminale e il gioco è fatto.
Tieni conto che comunque è SEMPRE possibile a tutt'oggi attivare su TUTTI i telefoni con TUTTI i firmware e bootloader le funzioni touchscreen, le applicazioni, i giochi ed internet (sull'ultimo firmware e relativo bootloader per telefonare hai bisogno della turbosim).
Ovviamente l'internet si appoggia alle connessioni Wi-Fi, altrimenti tocca andare di Edge.

Più chiaro ora?  Asd

In pratica il modo per telefonare lo trovi tranquillamente, si paga, ma si trova.
P.s. Attenzione che se lo compri adesso rischi di incappare nell'ultimo firmware che è ancora inviolabile.
Loggato
Nellaccio
Joncour: 'Nto culu!

« Risposta #13 il: Lunedì 21 Gennaio 2008 18:16 18 »

Bene quando i prezzi scenderanno un pochino, potrei anche farci un pensierino...in effetti l'idea dell' ipod touch mi era balenata, ma a questo punto se coi prezzi siamo li conviene aspettare ancora un po'..Ivan complimenti comunque per "mi autoquoto", mi hai fatto morire dal ridere   1 1 1 ...
Loggato

All i have to do is think of me and i have peace of mind...

DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio...

Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai...

DiKappa

¡No pasarán!

« Risposta #14 il: Lunedì 21 Gennaio 2008 21:23 21 »

In pratica il modo per telefonare lo trovi tranquillamente, si paga, ma si trova.
P.s. Attenzione che se lo compri adesso rischi di incappare nell'ultimo firmware che è ancora inviolabile.
OK, però tutte quelle funzioni "fichissime", tipo navigare in internet, mandare email, consultare le mappe, controllare il meteo e le azioni, se non incappi in un hot-spot o non hai l'abbonamento AT&T, che fine fanno? Tu riesci ad usarle?

Cmq con un pezzo così caro preferirei non flashare il firmware, mi sono bastate le PSP bruciate che ho visto 55 Per quanto può essere un caso raro, con la fortuna che ho sicuro che capita a me 24

Anyway, grazie per le dritte sul Turbosim... un pensierino ce lo faccio comunque... magari appena crackano il nuovo firmware  70
Loggato

It's really hard to be free, when you are bought and sold in the marketplace
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: