INTO THE BADLANDS

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
INTO THE BADLANDS
« il: Lunedì 16 Novembre 2015 16:13 16 »

Into the Badlands è l'attesissimo martial drama targato AMC, creato da Alfred Gough (Smallville) e Milles Millar. E' ambientato in un futuro che assomiglia molto al passato in cui le armi da fuoco sono state bandite e dopo delle guerre di cui ormai più nessuno ha memoria, l'antica civiltà è diventata una società feudale governata da sette baroni, che si avvalgono di assassini ninja per mantenere il potere.
Liberamente ispirato a Il Viaggio in Occidente, un classico della letteratura cinese, la serie ruota principalmente attorno a Sunny, al servizio del più potente barone delle Malelande, e un giovane ragazzo, MK, che intraprenderanno un viaggio reale e spirituale per trovare l’illuminazione. Sotto la guida di Sunny, M.K. diventerà un artista marziale eccezionale.

Arti marziali, combattimenti e un viaggio epico!
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline kishanna

• 105
  • il sole sorge ancora
    • KT PLANET
Re:INTO THE BADLANDS
« Risposta #1 il: Mercoledì 25 Novembre 2015 21:00 21 »
ma... Viaggio in Occidente non ispirò anche la famosa serie degli anni 70 "samurai", quella di Itto Ogami tanto per intendersi? Probabilmente mi sbaglio: Itto Ogami era giapponese. Beh, comunque questa nuova serie alla Kill Bill mi piace, le acrobazie con le spade degli stunt sono fantastiche, anche la storia è interessante anche se il protagonista, Sunny, mi sembra ancora un po' ingessato. Vediamo un po' come prosegue. Per ora la serie mi sembra ampiamente sufficiente.

Offline ryo42narushima

• 15
  • Odio la guerra Detesto gli eserciti Amo combattere
Re:INTO THE BADLANDS
« Risposta #2 il: Martedì 29 Maggio 2018 15:31 15 »
Ciao a tutti, sinceramente non capisco una cosa, ma come mai molte serie che iniziate rimangono monche di puntate? Per esempio perchè avete iniziato a tradurre la terza stagione lasciando la stagione due senza gli ultimi due episodi tradotti? Capisco che è un lavoro volontario però non capisco perchè prima di partire con la nuova non abbiate finito di tradurre la vecchia.