[COMMENTI] Agents of SHIELD 3X07 - Chaos Theory

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[COMMENTI] Agents of SHIELD 3X07 - Chaos Theory
« il: Mercoledì 11 Novembre 2015 22:24 22 »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
Re:[COMMENTI] Agents of SHIELD 3X07 - Chaos Theory
« Risposta #1 il: Giovedì 19 Novembre 2015 17:48 17 »
Mi dispiace che la storyline di Lash sia stata gestita così banalmente, dato il ruolo che ha invece nei fumetti. Ma dato il modo in cui stanno raccontando gli Inumani non potevo aspettarmi qualcosa di diverso. Sono sempre più curiosa di sapere come cavolo faranno il film e se si ricorderanno dell'esistenza di Inumani a caso come Freccia Nera e la famiglia reale...

Dopo un inizio ottimo questa stagione mi sta un po' deludendo, la tresca di Coulson e la tipa era scontata e prevedibile, lui stesso mi pare abbia perso smalto e personalità. La storia di Jemma poi... bah. Ward è insopportabile e inutile, e questo nuovo cattivone non mi convince, di nuovo sta per iniziare la tiritera Hydra "oh questo personaggio sarà buono o cattivo? Ci vorranno solo 17 puntate per scoprirlo!". Ho la sensazione che si stiano perdendo per strada.