Video Riassunto Ufficiale delle prime 3 stagioni di Lost in 8' 15" (guarda caso)

Offline Puma

• 566
Ecco il video riassunto ufficiale rilasciato dall 'ABC sottotitolato in ita delle prime 3 stagioni di Lost, sarÓ un caso che dura 8 minuti e 15 secondi?
« Ultima modifica: Sabato 12 Gennaio 2008 13:55 13 da Puma »
PER I TRAILER SOTTOTITOLATI IN ITA

Offline Puma

• 566
Re: Video Riassunto Ufficiale delle prime 3 stagioni di Lost in 8' 15" (guarda caso)
« Risposta #1 il: Martedý 25 Dicembre 2007 21:13 21 »
Piccola nota, il video che ho uppato su youtube Ŕ di 8' 12 " ma come dice la voce narrante dovrebbe essere di 8' 15", come il volo 815 ecc... Ŕ possibile che con la compressione  video e via dicendo  si sia "perso" qualche secondo... penso...

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Re: Video Riassunto Ufficiale delle prime 3 stagioni di Lost in 8' 15" (guarda caso)
« Risposta #2 il: Martedý 25 Dicembre 2007 21:17 21 »
forse il video originario era a 23,927 frame e tu l'hai ricompresso a 25 frame e quindi si Ŕ accorciato di 3 secondi.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Puma

• 566
« Risposta #3 il: Martedý 25 Dicembre 2007 21:19 21 »
forse il video originario era a 23,927 frame e tu l'hai ricompresso a 25 frame e quindi si Ŕ accorciato di 3 secondi.
VERO!!!! Non ci avevo pensato :81

Offline Nellaccio

• Joncour: 'Nto culu!
  • 4141
Re: Video Riassunto Ufficiale delle prime 3 stagioni di Lost in 8' 15" (guarda c
« Risposta #4 il: Martedý 25 Dicembre 2007 22:33 22 »
Simpatico, anche se credo che chi non ha seguito la tre stagioni ma vuole solo farsi un'idea del telefilm, chiuderebbe dopo il primo minuto...

Offline Jon Bauer

• Molto poco italiano
  • 4488
  • 5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...
Re: Video Riassunto Ufficiale delle prime 3 stagioni di Lost in 8' 15" (guarda c
« Risposta #5 il: Mercoledý 09 Gennaio 2008 12:52 12 »
fantastico  :88
Non mi ricordavo niente :P

Ain't life grand?

Offline Puma

• 566
« Risposta #6 il: Martedý 01 Aprile 2008 20:38 20 »
In occasione dell'inizio della 4 stagione di Lost su Sky ecco lo stesso videoriassunto che ho postato in lingua originale questa volta doppiato in ita (Sinceramente preferisco la frenesia di quello in lingua originale)

« Risposta #7 il: Venerdý 04 Aprile 2008 16:22 16 »
si in effetti la voce narrante della tipa nel video italiano Ŕ a dir poco irritante (per non parlare del pezzo in cui dice commenta la morte di Jack..  :1), per˛ ancora non ho capito se volevano fare una cosa seria oppure era diciamo una presa in giro della serie, perchŔ in questo secondo caso ci sono riusciti bene ^^