Jack o Sawyer?

Offline Paoletta

• 1310
  • It took lifetimes to meet you,seconds to love you.
Jack o Sawyer?
« il: Martedì 25 Dicembre 2007 18:38 18 »
preferite la coppia Kate&Jack o quella Kate&Sawyer?

VS

io adoro Jack perchè è un grande uomo e mi piacerebbe che Kate ricambiasse il suo amore. Dall'altra parte però lei non se lo merita a volte, perchè lui è sempre onesto con lei che invece tiene un pò il piede in due scarpe.
« Ultima modifica: Giovedì 03 Aprile 2008 17:25 17 da Paoletta »

Offline Puma

• 566
Re: Jack o Sawyer?
« Risposta #1 il: Martedì 25 Dicembre 2007 18:46 18 »
Mah sicuramente Kate&Jack, malgrado non sia una fan sfegatato delle coppie dei telefilm (Michael-Sara di Prison Break a parte) sicuramente preferisco il dottore con kate perchè a mio avviso la loro relazione va aldilà dell'attrazione fisica, che invece è palese tra kate e sawyer, il loro è un legame piu' profondo.
PER I TRAILER SOTTOTITOLATI IN ITA

Offline elenavj

• 570
  • If I never see your face again... it's such a pity
« Risposta #2 il: Martedì 25 Dicembre 2007 19:40 19 »
io non ho mai capito il perchè della coppia Kate&Sawyer...cmq...
io facevo il tifo per la coppia Kate&Jack...perchè lui la ama, ma Kate non si merita il dr. Shepard!!
Elena Levine

Offline Paoletta

• 1310
  • It took lifetimes to meet you,seconds to love you.
« Risposta #3 il: Martedì 25 Dicembre 2007 19:46 19 »
Mah sicuramente Kate&Jack, malgrado non sia una fan sfegatato delle coppie dei telefilm (Michael-Sara di Prison Break a parte) sicuramente preferisco il dottore con kate perchè a mio avviso la loro relazione va aldilà dell'attrazione fisica, che invece è palese tra kate e sawyer, il loro è un legame piu' profondo.

Puma sei un grande!!!!
io sto ancora piangendo per come è finita la storia tra Michael e Sara...era una storia così romantica...unica!!!!e io avrei voluto essere lei...perchè lui le diceva di quelle cose...fantastiche!quando le ha regalato la rosa di carta per il suo compleanno come simbolo di un amore che non appassirà mai nel tempo, mi si è sciolto il cuore!!!! :22

Offline lunacat

• 41
  • In every Destroyer...lives an Angel
« Risposta #4 il: Giovedì 24 Gennaio 2008 21:04 21 »
 ???pur non amando molto il personaggio di Kate(mi sta proprio sullo stomaco per dir la verità :3) preferisco la coppia Jack/Kate, anche s evi quoto quando dite che lei non merita un dottorino così :97 :97

Offline Joey

• 15
« Risposta #5 il: Domenica 23 Marzo 2008 13:00 13 »
Sicuramente KATE & SAWYER  :97 .......e per un miliardo di motivi......e soprattutto perchè la loro CHEMISTRY è da urlo!!!! :90  e mi emozionano sempre....e a tutto tondo!!!! :90  :97:90

Anche se ultimamente Kate mi sta un po' stufando...lei e il suo furbo vizietto di "sfarfallare" ora dall'uno, ora dall'altro..... :86

Offline Bounty

• 1343
  • Rossi c'è
« Risposta #6 il: Domenica 23 Marzo 2008 18:00 18 »
Jack Juliet
Sawyer Hugo
Kate e Desmond  asd

Offline Jon Bauer

• Molto poco italiano
  • 4488
  • 5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...
« Risposta #7 il: Domenica 23 Marzo 2008 18:46 18 »
Kate e joncour no?

Ain't life grand?

Offline Ery-chan

• 123
    • doctor-who.it
« Risposta #8 il: Lunedì 24 Marzo 2008 14:27 14 »
Jate... sempre e per sempre!! E ad oggi evviva Jules che fa ingelosire Kate... dopo tutto quello che ha combinato nella season 3 si merita di soffrire un po ;)

Comunque io amo Sawyer... ma Jack è Jack e Kate/Jack sono perfetti insieme... lo dice anche Josh ;)